Forme d’Onda – puntata 29. Si parla di misteri italiani con Lara Pavanetto

2

E’ di nuovo con noi la storica e scrittrice Lara Pavanetto. In questa puntata approfondiamo insieme a lei numerosi misteri italiani, alcuni conosciuti e altri meno: dalla scomparsa di Ippolito Nievo, all’omicidio di Giacomo Matteotti; dal primo serial killer italiano, ai retroscena oscuri nella fondazione della Fiat; dalla strana morte del ciclista Bottecchia, agli attentati a Mussolini. Trattiamo questi e altri casi, addentrandoci nella storia occulta e misteriosa, attraversando diverse epoche alla ricerca di un filo rosso che unisce molte vicende.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-29-puntata-12-05-2016

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

2 Commenti

  1. Ottima puntata con la Pavanetto. Sentendo parlare del killer Verzeni, che agì nella zona di Chignolo d'Isola, mi domando: può essere la stessa SETTA ESOTERICA DI MATRICE SATANICA ad aver commesso gli omicidi attribuiti a Verzeni e quello della piccola YARA GAMBIRASIO (stessa età delle prime vittime del presunto killer ottocentesco)? Mi pare che Carpeoro parlasse di un convento o monastero presente in quella zona cui farebbe capo tale setta esoterica assassina…legata addirittura a sacrifici di matrice celtica e runica! Maurizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here