Skip to content

2 Comments

  1. Anonimo
    15 Giugno 2017 @ 21:27

    Il problema dell'ascolto è che se uno deve essere ascoltato per poi chi mi ascolta realizza che sono un pazzo delirante, è meglio che non mi ascolti. Ci sono argomenti che si possono dire e altri che non ti capirebbe nessuno. Per esempio: chi mi ascolta su Mikeligna : https://www.youtube.com/watch?v=Xm3xUAABZ8o

    Nessuno mi ascolta…. chi sa cosa voglio dire mi maledice e chiude dicendo che questa è una cosa della quale non si deve neanche fare menzione alla lontana. Considerando che tutta you tube è piena zeppa di gente come Mikeligna, se qualcuno mi ascoltasse , ci sarebbe molto da chiedere e investigare, ma nessuno, nessuno lo farà mai. Persone superficiali che non sanno vedere oltre il loro naso , semplicemente non ci perdo neanche tempo per non sentire cazzate altamente irritanti . ( a parte chi ha capito cosa intendo dire….. ma se ha capito farà molta fatica solo a pubblicare il commento ) Vedete, non è che a volte l'ascolto manca, l'ascolto c'è ma si fa avanti la censura.

    Su you tube esiste una rete immensa di persone giovani , che sono diventate star principali della piattaforma, sotto controllo mentale, con allegata rete satanica alle spalle.

    Sarei la persona più stupida di questo mondo se pensassi che qualcuno mi ascoltasse riguardo la cosa sopra detta. Quello che dico si tratta della pura verità, sono disposto ad ascoltare commenti costruttivi che porterebbero a fare luce su questa cosa, non cavolate megagalattiche. Grazie.

    Reply

  2. Anonimo
    9 Luglio 2017 @ 19:59

    Per quanto riguarda la mia esperienza..
    Mi e' facile ascoltare l'altro, ma non raccontare!
    Ci sono certe persone che usano le parole come un boomerang…
    Ascoltare = Amare.
    Non sento le persone altruiste..
    Di quell'Amore incondizionato facente
    Parte di quella parte interiore che piu' dubbi non ha..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *