Border Nights – puntata 240 (Dario Dongo, Amato John De Paulis)

2

Primo ospite della serata sarà Dario Dongo, avvocato e docente universitario, con il quale parleremo di olio di palma, tracciabilità della carne e altri temi di sicurezza e trasparenza alimentare.
Nella seconda parte sarà con noi Amato John De Paulis, biologo e veterinario di origini americani, da anni impegnato in Umbria in particolare sul tema della geoingegneria clandestina. Con lui parleremo anche di vaccini.
La parte a ruota libera con Paolo Franceschetti, la libreria Mauro, l’angolo di Barbara Marchand completeranno la puntata.
Per intervenire: [email protected] http://www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights240

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

2 Commenti

  1. Torino, Erika Pioletti senza speranze: grave danno CEREBRALE.

    La donna è ora ricoverata al DON GIOVANNI BOSCO a Torino per via di un infarto da schiacciamento…

    E proprio oggi è stata "ritrovata" la reliquia con materiale CEREBRALE di DON BOSCO stesso, trafugata poche ore prima che Erika si facesse male nel cosiddetto "terrore" occorso a Torino in occasione della finale della Juventus…

  2. http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/strong-span-style-color-ff0000-diverra-rsquo-mai-legge-proposta-150023.htm

    DIVERRA’ MAI LEGGE LA PROPOSTA DI CLAUDIO FAVA CHE VIETA L’APPARTENENZA ALLA MASSONERIA DI PARLAMENTARI, MAGISTRATI, FORZE DI POLIZIA E DIPENDENTI PUBBLICI? – “IN SICILIA E IN CALABRIA C’E’ UN’ADESIONE ALLE LOGGE CHE SFUGGE A OGNI CONTROLLO. E I MAFIOSI LE USANO PER…

    link, risorsa per il mio caro paolo.
    tivbene.
    Nicola.da Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here