Skip to content

14 Comments

  1. Los Feliz
    8 Ottobre 2020 @ 12:34

    L’articolo è menzognero, ingannatorio e leggermente infantile , infantile perchè divide in buoni e cattivi e in questo caso ” il salvatore ” Trump , roba da fiaba per bambini , menzognero perchè sembra che Trump non faccia parte dell’elite mondialista, è quindi è falso , perché ne fa parte…. La cosa che non si dice invece , e che molto probabilmente è la verità è che l’elite mondialista non è unita e vi sono antipatie tra di loro, Trump molto probabilmente è una persona che sta un po sulle scatole ad altri elementi dell’elite mondialista, alcuni di quelli che gestiscono hollywood, di sicuro. Quindi le azioni di Trump non le vedo come azioni intese a salvare la poverà umanità, ma nel far qualcosa che stia sulle scatole a qualche altro elemento dell’elite mondialista. Basta leggere i siti che parlano di cospirazione a livello internazionale, le cose stanno così. Mi dispiace per le parole usate per descrivere l’articolo, non è per offendere, è che non ci sono altri modi per descriverlo. Ci sta trattando come bimbi stupidi.

    Reply

  2. Los Feliz
    8 Ottobre 2020 @ 12:46

    Si cerca di dare da bere che è in ballo il destino dell’umanità, ma il fatto che la cabala mondialista abbia certi elementi in guerra tra di loro , non significa che le loro azioni le facciano per la salvezza dell’umanità, e che da una parte ci siano i buoni e dal’altra i cattivi, le motivazioni possono essere infinite, casomai qualcuno ha gettato un mozzicone di sigarette acceso sul tappeto nuovo nella casa di qualcun altro una cinquantina di anni fa e il rancore non si è ancora spento… bisognerebbe dirla sta cosa della molto probabile ” guerra interna ” invece di ometterla.

    Reply

  3. Ila
    8 Ottobre 2020 @ 12:47

    Mi sono appena tolta la sacrosanta soddisfazione di insultare a voce alta x la strada una demente che mi faceva notare che non indossavo la mascherina. Adesso BASTA!!!!! Io non mi allineo al pensiero covidiota comune e soprattutto non ho intenzione di tacere. Povero lui chi mi darà addosso da ora in poi per farmi rispettare norme prive di qualsivoglia fondamento scientifico nonché logico.

    Reply

  4. Los Feliz
    8 Ottobre 2020 @ 14:08

    QAnon è un farlocco ingannatore.

    Sebbene QAnon fosse stato descritto come una potenziale minaccia di terrorismo interno dall’FBI, Trump ha descritto i come “persone che amano il nostro paese”.[92][93] Quando un giornalista ha chiesto a Trump se potesse sostenere una teoria secondo cui Trump “stesse segretamente salvando il mondo da questo culto satanico di pedofili e cannibali”, ha risposto: “Beh, non ne ho sentito parlare, ma dovrebbe essere una cosa cattiva o una cosa buona?”

    [ non so , decidi te… è una cosa cattiva o una cosa buona ?? ]

    La guerra interna esiste veramente, ma viene mostrata e usata in modo utile a manipolare il popolo….. falsificandone la vera entità e le vere motivazioni, che potrebbero anche essere futili… e non per ” il bene dell’umanità “.

    Movimento messianico… la battaglia tra Trump e “la cabala” è di “proporzioni bibliche”, una “lotta per la terra, del bene contro il male”

    Reply

  5. mailvxin
    8 Ottobre 2020 @ 14:11

    PS: l’articolo è la ” teoria ” di QAnon….. giusto un po di critica,, succede in america, non lasciamo gli italiani ignoranti.

    Reply

  6. Jada
    8 Ottobre 2020 @ 22:12

    QUOTE:

    “Sarà un sistema nel quale l’uomo sarà ridotto alla condizione di una ameba, del tutto privo di pensiero critico e della facoltà di ragionare.”

    Sarà ??? perchè usa il futuro ?? dove sono i commenti che dicono che anche un cretino come me sarebbe capace di capire che Trump fa parte dell’elite ??? anche un cretino lo capisce… visto che la facoltà di ragionare adesso esiste, dove sono i commenti che dicono….. che voler far passare Trump come uno non appartenente all’elite e come un salvatore di proporzioni bibliche , è una puttanata di una bestialità tale che solo dei nazifascisti sarebbero capaci di tirare fuori prendendo il popolo per ebete, perchè, cazzo, anche un cretino lo capirebbe… dove sono i commenti, perchè non li vedo ??? Io non lo leggo più, quì si prende la gente per i fondelli con delle puttanate talmente grosse da rasentare lo stile nazifascista !!!!

    Reply

  7. Lily
    8 Ottobre 2020 @ 22:30

    Visto il livello di puttanate nazifasciste che si sparano, mi sta venendo il sospetto che anche il nuovo ordine mondiale sia una cazzata…… esiste già , ci stanno sparando delle cazzate talmente grosse da ebete, senza nessuna critica, che non vi è bisogno di un nuovo ordine mondiale per mandare in malora il cervello critico,, semmai verrà mandato in malora il CERVELLO NON CRITICO…… delle teste di legno…. che pretenderebbero di andare avanti nell’idiozia nella quale sono sempre vissuti… stile anni 80… allora si che era un mondo libero… è con questa roba che dobbiamo continuare, con la merda degli anni 80 ??? con le teste di merda stile anni 80 ??? non vi preoccupate che le teste di merda arroganti, classe medio borghese stile anni 80,,, di certo non viene qui a dire che voler far passare Trump come non appartenente all’elitè è una cazzata che offende l’intelligenza…. di sicuro , senno il marciapiede non sarebbe il posto adatto a loro !!!!!!

    Reply

  8. Hetty
    8 Ottobre 2020 @ 22:37

    Che cazzo , il mondo deve ripetere tutta questa merda… stile testa di merda anni 80….. generazione dopo generazione, ??? non ci siamo un po rotti i coglioni ???? cosa debba venire nel futuro , non lo so , venisse anche la fine del mondo !!! qualsiasi cosa che venga è meglio,, non si può venire qui a scrivere degli articoli per cercare di ripetere questa merda generazione dopo generazione…… con cazzate grosse come un palazzo.

    Reply

  9. Walter
    8 Ottobre 2020 @ 22:53

    Per cambiare il sistema e far si che le teste di merda anni 80 , non vengano addirittura amplificate in futuro , in un nuovo ordine, bisogna togliere dai coglioni l’elite satanica e fare si che siano gli uomini e non i rettili , perchè di rettili si tratta ,, a governare il pianeta ,, visto che la classe media ha sempre leccato il culo a questi cannibali di merda, replicando la stessa bastardaggine , se non peggio , si merita il marciapiede. Ci avete leccato il culo abbastanza ai lucertoloni ???? , piccoli stronzetti arroganti ??? vero ??? casomai anche imprenditori di classe media….. e con cosa vi hanno ricambiato ???? vi stanno sbattendo sul marciapiede….. leccateci pure il culo, replicando la stessa bastardaggine come ebeti senza cervello….. adesso vogliono sbattervi sul marciapiede, dopo che gli siete stati utili a creare per tanti anni un mondo PIENO DI MERDA …. e fanno bene !!!!

    Reply

  10. lUSA
    8 Ottobre 2020 @ 23:45

    Che poi io non credo neanche troppo alla cospirazione dei rettili, per il motivo che secondo me non si tratta di rettili, ma di una razza sauroide, che ha creato una sottorazza ibrida umano/rettile e un umanità solo umana ma ibridata con rettili, ma senza poter mutare , gli ibridi possono mutare,, sono comunque una sottorazza schiava dei sauri e forse di altre entità ET, con tutta la classe di borghesotti medi, stronzetti arroganti che leccano alla lettera il culo ai diktat sauroidi……. perpetuando la schiavitù ad infinitum anche nel più piccolo mondo di vita quotidiana !!! e adesso che li hanno spremuti come limoni,,, gli sono stati utili a creare il mondo di merda che volevano, li mettono sulla strada.. BRAVI !!! COSì SI FA !!!

    Reply

  11. ieieiel
    8 Ottobre 2020 @ 23:54

    e non vi credete che sia l’unica persona ad averlo capito, che ce ne sono anche tanti altri che hanno capito la stessa cosa che ho capito io….. l’unica cosa forse,, é che non si danno la briga di andare a commentare, perchè tanto sanno che se vanno a dire cose del genere è del tutto inutile….

    Reply

  12. iod
    9 Ottobre 2020 @ 11:57

    Il lettore di cospirazionismo , medio borghesotto…. si deve sentire integrato ….. serve la cospirazione soft per questo genere di lettore ,,, altrimenti si ” sente strano ” non normale, e per lui non va bene….. anche madonne e salvatori vanno bene per questo genere di target !!!!

    Reply

  13. iod
    9 Ottobre 2020 @ 12:05

    Potete dividere il sito in due sezioni, una per il ” lettore integrato ” …. nell’altra sezione ci mettete il reparto TSO.

    Non credo che il target sia solo della prima categoria e che il reparto tso rimarrebbe vuoto,, giusto per allargare un po lo spettro….

    Reply

  14. iod
    9 Ottobre 2020 @ 12:14

    Il lettore integrato , , vogliono la cospirazione come gli pare a loro… la realtà si deve adattare al concetto che loro hanno di normalità in base a quello che gli ha insegnato la maestra delle elementari…. !!!! se si sentono strani hanno paura che gli si apra la porta del manicomio….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *