Skip to content

1 Comment

  1. Anna
    21 Marzo 2021 @ 18:54

    Una storia davvero affascinante e che insegna come la vita possa diventare magica se davvero lo si vuole.
    In modo diverso dal tuo Paolo, anche la mia vita ha assunto una piega assai più magica da quando conosco il mio carissimo amico e maestro sciamano che mi sta insegnando moltissimo su me stessa.

    E ha ragione Stefania quando dice che non si ha bisogno di dialogare esternamente con alcuna entità perché il divino è dentro di noi.
    Tanto è vero che quando anch’io chiesi al mio amico come contattare l’entità con cui comunica lui quando fa i suoi viaggi astrali e che ci dà informazioni su tutto ciò che gli chiediamo, l’entità stessa (a cui è stato dato un nome per comodità) ha detto al mio amico di riferirmi che ogni volta che vorrò comunicare con essa devo semplicemente restare in silenzio e lasciar affiorare la risposta alla mia domanda. E devo saper distinguere da sola se è il mio ego a parlare o lei stessa.

    Tra l’altro questa entità con cui dialoghi o dialoghi Paolo potrebbe essere un parassita astrale che però ti dà buone informazioni per tenerti agganciato a lui, quindi secondo me dovresti seguire il consiglio di Stefania, poi naturalmente fai tu.

    Voglio comprare il libro che citi, mi ha molto incuriosita e niente accade per caso, forse ha un messaggio anche per me che nonostante le pratiche sciamaniche ho dei lati su cui lavorare ancora sodo.
    Quindi grazie!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *