Skip to content

3 Comments

  1. Anna
    12 Settembre 2021 @ 14:31

    Esatto, le persone intelligenti non fanno i vaccini.
    E se lo disse il grande Shaw chi siamo noi per confutare tale pensiero?

    Quello che sta accadendo è in effetti una rigida selezione da parte delle forze cosmiche di concerto col pianeta Terra. Chi è caduto nel tranello della pandemia inesistente e si è fatto marchiare dalla Bestia avrà il suo destino, i non marchiati ne avranno chiaramente un altro.

    Forse, e ripeto forse, coloro che hanno dovuto o dovranno farsi inoculare il veleno ob torto collo pur avendo resistito in ogni modo verranno risparmiati, ma chi si è fatto marchiare per fede nella scienzah, beh auguroni!

    La VERA scienza è quella che presenta i dati delle campagne vaccinali nell’arco della storia degli ultimi 160 anni per quello che sono: Un totale disastro e genocidio.

    Reply

  2. Andros
    20 Settembre 2021 @ 7:43

    Semplicemente, sono cambiati gli obbiettivi delle campagne vaccinali. Un tempo erano predisposte come strumenti di conservazione del sistema capitalistico. L’evoluzione tecnologica, riducendo la necessità dell’apporto lavorativo umano alla creazione del capitale, ha esacerbato (specie agli occhi dell’elite) il problema della sovrappopolazione: siamo troppi, e assai spesso inutili o semplicemente dannosi nell’economia del sistema e dell’ambiente. Gli attuali sieri genici, chiamati impropriamente ‘vaccini’, hanno adesso uno scopo opposto a quelli di Pasteur o Jenner: riequilibrare il pianeta. In effetti, stanno vaccinando la Terra contro la specie umana. Ritengo probabile che questa implacabile volontà di reset planetario sia ispirata (o meglio, impartita) da intelligenze non umane, le quali assai probabilmente hanno, o ritengono di avere, dei diritti illimitati sull’umanità, sull’ambiente, e sulla Storia.

    Reply

  3. ❤️
    5 Agosto 2022 @ 0:18

    😍

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *