Skip to content

4 Comments

  1. Mario Agnoletto
    10 Ottobre 2021 @ 16:44

    La Schilirò dovrebbe spiegarci stavolta quale è il ruolo di Castelino ( onnipresente alle manifestazioni con tanto di megafono sul palco ) e di Fiore . Perché collaborano con e per la polizia ? Non lo sa questo ? Castellino nonostante abbia una serie di condanne e di episodi molto controversi nel suo curriculum ha un canale di collaborazione con la polizia di stato ed ha sempre capeggiato queste manifestazioni . Forse un po’ di chiarezza
    Su queste dinamiche interne alla polizia di stato sarebbe utile vista la delicatezza de momento storico .
    L’episodio che è successo ieri è molto grave perché ha travisato completamente il significato della manifestazione,
    Non solo introducendo la violenza al suo interno , ma anche andando a colpire un simbolo e persone che non credono abbiano molto a che fare con la situazione mondiale che stiamo vivendo …

    Reply

    • Stefania Nicoletti
      12 Ottobre 2021 @ 12:03

      Per quale motivo queste cose dovrebbe spiegarle la Schilirò? Perché non si chiedono spiegazioni ai vari gruppi e gruppetti che da un anno e mezzo flirtano con Castellino e sono accanto a lui nelle manifestazioni?
      Comunque non è che è stato travisato il significato della manifestazione. La manifestazione era proprio organizzata da Castellino e dai suoi, che furbescamente l’hanno pubblicizzata senza riferimenti politici, ingannando così le persone che sono venute da tutta Italia. Ma altri gruppi – quelli davvero non violenti – avevano messo in guardia da questa manifestazione. Inoltre alcune persone che erano lì (e non sapevano chi aveva organizzato) mi hanno raccontato che fin dall’inizio si respirava un’aria diversa e si capiva dove sarebbe andata a finire.

      Reply

  2. Anna
    11 Ottobre 2021 @ 10:07

    Belle parole, indubbiamente, ma il problema di fondo è sempre lo stesso da sempre: l’inconsapevolezza.

    Intanto, se l’umanità fosse consapevole non saremmo mai arrivati a questo punto chiaramente, invece che ci piaccia o no ci troviamo tutti in questo periodo storico, anche la Schiliro’.
    Il che significa che consapevoli o meno, siamo stati tutti chiamati a superare questa prova enorme, nessuno escluso. Non possiamo uscirne, se non combattendo fino all’ultimo respiro.
    Naturalmente ognuno combatte come meglio crede. Nunzia vuole farlo alla Gandhi, che lei ammira molto, tralasciando però il dettaglio non da poco che quelli di Gandhi erano altri tempi, l’India aveva ed ha una cultura diversissima dalla nostra, non c’era la TV coi suoi veleni, e mille altri particolari.
    Qui ci troviamo nel periodo più buio della storia italiana, altro che il ventennio fascista, perché almeno allora le masse avevano una scusa per dire che non erano informate, ma oggi non ci sono scuse.
    Nell’epoca di Internet e delle informazioni che viaggiano più veloci della luce ritroviamo le stesse, squallide posizioni fideistiche e pseudo religiose sullo scientismo e sui vaccini che manco nel Medioevo.
    Le paure e le basse emozioni bestiali che muovono l’apparato umano sono rimaste le stesse.
    Ma c’è anche chi si è svegliato e si sta svegliando, è vero.
    Non si può pretendere però, e a questo punto nemmeno chiedere o illudersi, che questa storia finisca bene, senza violenza, e che il governo semplicemente torni sui suoi passi.
    Abbiamo oltrepassato il punto di non ritorno, e quando qualcuno, o un governo ti attaccano per farti del male devi difenderti, si chiama “legittima difesa”.
    Se un governo eterodiretto che sta ammazzando i suoi cittadini con un finto vaccino -che è in verità un’arma di distruzione di massa- continua a ignorare le istanze del popolo per portare avanti i suoi piani diabolici, cosa resta al popolo, se non la protesta e in alcuni casi la rivolta?
    Non uscirà pulito nessuno da questa storia, non ci si illuda. Il solco quasi insanabile tra vaccinati e non è stato scavato, i vaccinati sono ipnotizzati e non ragionano che con la paura, i non vaccinati hanno capito la trappola ma ci cadono loro malgrado perché anche all’interno dei nuclei familiari il finto vaccino è diventato la discriminante. Prima erano figli e nipoti, oggi sono pericolosi untori no vax.
    Mi ricorda la ex Jugoslavia. Cristiani e musulmani amici e paceammore fin quando qualcuno in alto nella gerarchia non gli ha detto che dovevano odiarsi e scannarsi, e così è stato, dalla sera alla mattina letteralmente.
    L’essere umano è peggio del cane di Pavlov.

    Ripeto, non può finire bene, perché non c’è abbastanza consapevolezza. Se da marzo 2020 tutti o almeno l’80% degli italiani avesse continuato a vivere come se niente fosse, fregandosene di virus e mascherine e facendo la vita di sempre, il castello di carte sarebbe crollato tempo una settimana, e la storia finiva là.
    Invece regna la paura, insieme alla totale incapacità di fare un lavoro su se stessi, e ora tutti ne paghiamo le amare conseguenze.
    Fossi in Nunzia mi occuperei esclusivamente della mia vita e della mia anima, non si può salvare nessun altro che noi stessi in fin dei conti, tutto il resto è pura illusione.
    Le cose vanno e andranno come devono andare.
    Questa civiltà malata scomparirà e si ricomincia il gioco per l’ennesima volta, sperando vada un po’ meglio.

    Reply

  3. Francesca Daughter Agnese and Giovanni
    12 Ottobre 2021 @ 14:48

    Nunzia Alessandra, ti ho pensato e sentito questo Giorno, prima di leggere questo Articolo che, conferma Pensieri e Sentimenti percepiti, dunque procedo a dire, odi e guarda ”like a Prayer” di ”Madonna”, la ”Star”, ”Stella”, e generalmente le ”Stelle” sono del Cielo, ”illuminate ed illuminanti”, ed anche tu sei diventata una ”Star”, nel Senso di ”very important Person”, e ciascuno che diventa ”very important” si dice ”è poco importante che se ne parli bene o male, ma è importante che se ne parli”, che sembra una Frase egoica ed invece, è ”protettiva”, di ”Autodifesa” (la Autodifesa è quella promossa dalle Arti marziali, Pratica interna e Pratica esterna, vedi anche la ”Gold Medalist” ”Agatha Wong” ne ”fascinating Women” Intevista pubblicata at Metro.Style youtube, e la sua Prestazione per la ”Medaglia d’Oro” o ”al Valore”, è pubblicata at One Sports youtube ”Agatha Wong wins Gold”, ”vedere” per chi ”ha Occhi per vedere” come avrebbe detto Gesù Cristo vivente, come ella sia ”una Coscienza” che si muove in una ”Personalità”, oppure, una ”Atman” in un ”Corpo fisico” o una ”Psyche” come intesa da Platone Filosofo di 25 Secoli fa, in un ”Soma”, piuttosto che, come ”vogliono”, ”esigono” e ci ”impongono di credere”, con Forzature di ogni Tipo, i ”Darwinisti sociali”, vedi su questo Tema quel che ne dicono Valetino Bellucci assieme a Massimo Mazzucco, per cui saremmo un ”Corpo” con forse sì, forse no una ”Atman”, quindi un ”Ammasso di Cellule”, forse sì o forse no provviste di ”Vita”, e sono questi ”Darwinisti” e chi è stato da loro ”sottomesso”, che La dileggiano, denigrano, e similmente denigrano e dileggiano chiunque, si manifesti quale ”Coscienza incarnata” invece che come ”Personalità”, finanche ”vuota”, senza ”Coscienza”, come i ”Sepolcri imbiancati” ovvero ”Tombe imbellettate, fatte di Materia, ma dentro c’è il Morto, non vi è alcuna Vita, nessuna Entità vivente, essi sono Corpi senza Atman”, come li avrebbe definiti Gesù Cristo vivente),

    e nella Canzone di ”Madonna” è detto chiaramente, ”la Vita è un Mistero, ognuno deve stare in Piedi da solo”, e siamo in tanti a percepire questa ”Individualità” o ”Inviduazione”, ”singolare” del Singolo, per quanto consapevoli di essere ciascuno interconnesso ad altrui e a ogni altra Entità vivente senziente concepita e forgiata da D:o, e questo proprio perché, deriviamo ciascuno da D:o stesso, che deve essere e può essere l’unico vero stabile ”Punto di Riferimento”, onnisciente, e onnipotente, e ”onniamante” per ciascuno, come la ”Cellula totipotente” da cui ogni altra Cellula dell’Organismo, ed i suoi Apparati, deriva, e la ”Memoria” della Cellula prima, è inclusa in ogni Cellula, nel Nucleo, diviso dagli ”Organelli” presenti nella Cellula, ed ogni Tipo di Cellula è ”forgiata” a Modo suo, perché svolta le ”sue proprie Funzioni”, dunque diviso da una ”Membrana” che ne rende il Contenuto immediatamente imperscrutabile, ma quella ”Membrana” anche ”Velo di Maya” nella Tradizione sanscrita, è ”superabile” e questo, tramite la ”Meditazione” e la ”Visione psychic”, che è quella conferita dal ”3. Occhio” aperto, la ”pineal Gland” come presentata da Manly Palmer Hall at Promienie Gwziad youtube, e ne ha anche scritto un Libello ”the Eye of G.d”),

    e la Canzone suddetta, di ”Madonna” (quella ”originale” più famosa ”religiosamente parlando” ha il suo Parallelo in altre Tradizioni etniche originali mistiche, vedi ”the Jesus-Horus Connection” come presentato da Acharya Sanning Dr. Murdok at truthbeknown.com, anche stellarpublishing.com, ed il Parallelo di ”Madonna” nel Buddhismo tibetano è ”Tara verde”),

    è anche ”ripresa” ne ”Future”. Spettacolo audiovisuale proposto a Eurovision 2019 in Tel Aviv, della ”Palestina originale” (qui sul Tema mi fermo perché ci sarebbe da discutere diffusamente, in un altro Momento e Luogo: nella stessa ”Future” però infine si vede il Maschio di Israele attuale e la Femmina di Palestina attuale, dapprima legati da un Abbraccio dorsale, che si ”slegano” e vanno ciascuno per la sua Strada ed ”io” dico, si reincontreranno nuovamente, e uniti secondo la loro Unione originale, della ”Palestina originale”, della quale un Esemplare di Bandiera si trova esposto in Rete),

    e ne ”Future” ”Madonna” si presenta con la ”X” su un Occhio, e di questa ”X” da cui il Titolo del suo Album del 2019, si dice ne ”Medellin” la Canzone, in cui spiega ”ne ho viste di tutti i Colori, e sono stata abusata in ogni Modo, ma la mia Fede nella Bontà umana resta, ma da ora in poi sarò ‘Madame X”’ e l’Audiovisuale di quella Canzone vale la Pena e l’Impegno di essere apprezzato, valorizzato, secondo ”me”, ”la dice lunga” su quel che sta accadendo attualmente al Mondo, molti si dedicano ad Ambienti ”selvaggi” perché, l’Ambiente cosiddetto ”statale”, ”sicuro”, ”pubblico” si è talmente ”pervertito”, trasformato in una falsa Sicurezza e solo per pochi, in una vera e propria Dittatura dal ”Pugno di Piombo”, che è ovvio, che ciascuno che sia una ”Coscienza”, rifiuti di aderirvi, anche se ”il Sogno” di uno Stato illuminato ed illuminante, benefico per ciascuno, resta intatto per ciascuno di noi, anche i ”Selvaggi” o ”Inselvatichiti”, e ciascuno ”lotta” per ristabilirlo o stabilirlo, ed attualmente quello Stato è come ”Theresienstad”, fatto di una Retorica truffaldina ed un Teatro fuorviante, dietro a cui giace una Verità ”ben diversa”, e vedi quale è ne ”Himmelweg” di Juan Mayorga, dove ”Theresienstad” è presentata, ma questa Dinamica da ”1 Verità coperta da 2 Strati di Menzogna” è anche indicata da Corrado Malanga nella sua Conferenza ”la Piramide di Cheope” nonché, da George Orwell nel suo ”1984”, Anno in cui, secondo ”me”, questa ”Pantomima” di ”2 Strati di Menzogne su 1 Verità” ha avuto effettivamente Inizio, mentre si sapeva della sua ”Orchestrazione” sin dal 1948, Anno in cui George Orwell ha scritto il suo Romanzo, o ha ”svelato” il suo Saggio, in Forma di ”Romanzo” per evitare il ”Linciaggio pubblico”, quello che le ”Streghe” hanno subìto nella ”Caccia alle Streghe” e quello che, qualcuno di coraggioso e forte come Lei, sta subendo attualmente per ”aver detto la Verità”;

    pensando a ”Madonna” si pensa anche a quella Entità preposta a ”difendere le Madri”, le Femmine, dalla Prepotenza potente di chi, ”intende distruggere loro i Figli”, sia reali che percepiti (l’Amore di cui dice Lei, è quello per ogni Creatura vivente senziente concepita e forgiata da D:o, che ciascuno di ”noi” percepisce come ”suoi Figli”, secondo l’Accezione di ”Figli” di cui dice Khalil Gibran ne ”il Profeta” ”sono vostri ma non vostri” ovvero, ”sono Creature di D:o” e come tali vanno considerati e trattati, con Rispetto massimo, ovvero all’Opposto di quel che sta avvenendo attualmente, sotto un ”Regime invisibile” ateo o che si riferisce a qualche Divinità, diversa da D:o l’Assoluto, ”Eloh” ed una Divinità è il 4gramma, un’altra Satana, un’altra Moloch, un’altra Mefistofele, eccetera).

    1001 Gratiae e Saluti. Salve e Felicità interiore o Bene affettivo, Luce in Sentimenti ed Emozioni più Felicità esteriore o Forza intellettuale, Luce in Pensieri e Parole, ovunque e sempre.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *