Skip to content

5 Comments

  1. jenseits
    1 Marzo 2022 @ 8:35

    Pero’, Paolo, la maggioranza si sente bene con le decisioni dall’alto, e questo in tutti i paesi.

    Reply

  2. alobytes
    4 Marzo 2022 @ 4:46

    Tanta stima Paolo

    Reply

  3. Manuela
    9 Marzo 2022 @ 10:13

    Caro Paolo grazie per il tuo lavoro, con cui dai voce a tanti di noi che la pensano come te ma non hanno visibilità perché né partiti politici né stampa ufficiale danno mai voce al vero dissenso.
    Comunque sono più di quante non sembrino le persone che hanno capito certi meccanismi. Il problema è che molti dopo aver capito entrano nella rabbia, frustrazione, odio oppure smarrimento. Molti cercano altri punti di riferimento e finisco dalla padella alla brace. Ti stimo perché tu in questi anni non hai mai perso di vista la Meta e continui ad indicarla a chi ti segue…Andare oltre la dualità, oltre il conflitto, oltre il bisogno di convincere e di vincere… ciò che i veri percorsi spirituali hanno sempre insegnato. Eppure prima di poter superare la dualità e dimorare nell’uno – trino bisogna soddisfare l’esperienza duale e tanti qui a quanto pare ne hanno ancora bisogno, ecco perché guerre e pestilenze. Caro Paolo, voce che grida nel deserto prepara la strada al Signore che viene! Un caro abbraccio.
    PS mi farebbe piacere sentirti pronunciare in modo corretto la parola Quabalah con l’accento sulla A finale, i nomi femminili in tutte le declinazioni possibili dell’ebraico e delle lingue semite portano l’accento sulla A finale mentre la H finale è muta. Non è una pignoleria ma quei nomi sacri esprimono un potere e senza quel tipo di fonetica una parola femminile è come una donna senza utero…un grande abbraccio M.M.

    Reply

  4. Michele
    10 Marzo 2022 @ 17:01

    ……potrebbe essere che siamo tutti nella merda, ho paura che sia cominciato un piano che io non credevo succedesse in maniera così rapida ora, questo è un passo dalla 3 guerra mondiale che coinvolge anche l’italia e tanti altri paesi limitrofi. Non mi aspettavo un escalation così rapida, pensavo che fosse relegata nei secoli futuri, spero si tratti di un episodio isolato.

    Reply

  5. Michele
    10 Marzo 2022 @ 17:21

    Trovo del tutto inutile discutere sulle posizioni politiche di questo o di quello, paese, politico o nazione. Se lo scopo o l’intenzione degli attori in causa di tutte le parti è quello di creare una guerra…… cosa che sembra…. è del tutto inutile discutere la posizione di questo o di quello, o di chi ha ragione o torto. Tocca subirla e basta. Molti partono dal presupposto sbagliato che ” sia la guerra degli uomini… venuti dalle scimmie ” il problema è che non è in questo modo che le cose stanno….. se si continua con una visione infantile del mondo…. da giardino zoologico intendo , non si comprende la gravità della situazione.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *