Skip to content

63 Comments

  1. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 16:03

    ho letto adesso adesso l’articolo scritto recentemente, fin troppo recentemente direi, sulla rosa rossa.
    mi da proprio l’impressione che sia stato scritto per cercare una riconciliazione….scritto malissimo, con palesi contraddizioni,di fretta,con certe informazioni(vedi nesso golden down) che non erano mai saltate fuori dall’autrice prima che paolo non le citasse sul suo blog…..STRANO STRANO STRANISSIMO

    Reply

  2. Fabio Piselli
    2 Giugno 2009 @ 16:46

    Paolo,

    interessanti entrambe

    come ti ho detto recentemente durante il nostro colloquio telefonico, è sostanzialmente facile trasformare una persona normale in un assassino, è molto più difficile per le personi normali elaborare un assassinio

    il controllo delle dinamiche e dei meccanismi psicologici è lo strumento con il quale gestire la veicolazione della verità, storica, giudiziaria e sociale di un evento tragico, come uno o più omicidi

    la classificazione delle presunte e reali organizzazioni che hanno fatto di questo lo strumento del proprio potere è per me poco interessante rispetto alla difesa di una scelta opposta e contraria che possiamo compiere

    la differenza consiste che mentre “loro” hanno un veicolo comunicativo e di condizionamento enorme, “noi” dobbiamo prima subire la percezione di quanto veicolato, quindi elaborarla, poi sviluppare e difendere una azione opposta e contraria

    gli omicidi in famiglia nascono spesso dalla intolleranza alla frustrazione, la quale è rinforzata col renderci intolleranti e deboli tramite l’eterodirezione delle nostre emozioni attraverso modelli televisivi che, oggi più che mai, sono diventati degli agenti educativi delle masse e non più dei mezzi di svago

    non so se vi è disegno dietro ogni evento tragico, ma so che vi è una gestione degli eventi tragici,i quali si trasformano in strumenti di mediazione della nostra percezione fra l’evento reale, a cui rispondere con emozioni reali, e l’evento televisivo, dal quale subiamo il condizionamento delle nostre emozioni

    come sai lavoro coi giovani, parlo con gli adolescenti, i quali, oggi più che mai, hanno una scarsa percezione del “senso” della violenza rispetto allo strumento della violenza, nascente dalla loro frustrazione, che genere e genererà intolleranza

    rendere le masse deboli significa gestirne le emozioni, quindi la libertà, perchè la libertà stessa è una emozione

    togliere il senso della emozioni della libertà è ridurre la ricerca della libertà contro ogni forma di regime

    negli anni sessanta fu sviluppato un piano di “chaos” attraverso la droga, oggi lo subiamo con la TV e soprattutto con i format in essa immessi dalle poche società di produzione, le stesse presenti in tutto il mondo

    non parlerei tanto di controllo della mente tramite la sublimazione, la sofronizzazione, perchè è sufficiente il controllo del livello della percezione delle emozioni per controllare la vita di un uomo….

    F

    Reply

  3. ghost
    2 Giugno 2009 @ 16:54

    E’ possibile saperne di piu’ dall’anonimo della prima lettera?Magari invitandolo a discutere di cio’ che sa sul blog.

    Reply

  4. Paolo Franceschetti
    2 Giugno 2009 @ 17:02

    Anonimo delle 18,03

    ti sbagli.

    La Carlizzi sul suo libro “gli affari riservati del mostro di firenze” aveva già parlato del nesso tra Rosa rossa e Golden Dawn.
    Su questo garantisco io.

    Reply

  5. Paolo Franceschetti
    2 Giugno 2009 @ 17:04

    Ghost… vedremo le informazioni che ci darà in futuro l’anonimo. Finora, posso dire che tutti quelli che mi hanno fornito informazioni dopo poco si sono rivelati delle bufale colossali.

    Ti ricordi di quel RosaR, sul forum, alias Mario Sammarco che diceva di essere il numero 1 in Italia della Golden Dawn?

    Vedremo.

    Reply

  6. Stefania Nicoletti
    2 Giugno 2009 @ 17:08

    Anonimo delle 18:03.

    Per la verità, Gabriella Carlizzi parlò per la prima volta del nesso tra la Rosa Rossa e la Golden Dawn 7 anni fa, nel 2002, nel suo libro “Gli Affari riservati del Mostro di Firenze”.

    Reply

  7. Stefania Nicoletti
    2 Giugno 2009 @ 17:08

    Ok, aveva già risposto Paolo 🙂

    Reply

  8. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 17:29

    sintetizzando le forze POTERE E CONTROLLO contro AMORE E SAGGEZZA mente contro cuore…pur essendo una nobile ed etica battaglia contro il male…ricordiamoci che tutto avviene dentro di noi…fuori c e’ solo uno specchio..e’ solo integrando con amore la ns ombra che si riflette all esterno o come dice il cristo ama i tuoi nemici,,che interromperemo questa sequenza..e l oceano di cui siamo illusorie increspature, cessera’ le sue tempeste…..ricordando di essere UNO e uno soltanto….pensierino della sera di namaste

    Reply

  9. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 17:36

    grazie della correzione, senz’altro mi sbaglierò, però quando l’analisi arranca per via di scenari enormi, milioni di dati e domande senza risposta, si ha un unico potentissimo metodo per ricnoscere la verità: quello cardiaco.
    tutto questo per dire che come ha VISTO giustamente il Marcus della prima mail di questo post, in Paolo si percepisce chiaramente questo aspetto…in “altre” persone invece??
    quando Marcus parlava di perdono…..mi chiedo se abbia compreso il valore, magari grazie al novello apocrifo, di Giuda….

    Reply

  10. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 17:40

    l mistero sull’incidente scatena le teorie
    Ipotesi in Rete: Ufo, kamikaze
    e il Triangolo delle Bermuda

    WASHINGTON — Di soli­to, prima di lanciare le teorie alternative o cospirative su Internet si aspetta qualche ora. Più un evento è difficile da decifrare e più crescono le possibilità di offrire spiega­zioni non ufficiali. Ombre che si sono allungate sulla tragedia dell’Airbus con mol­ti dubbi e sospetti. Alcuni le­gittimi, sorretti da valutazio­ni tecniche. Altri partoriti dal­la fantasia e dalla convinzio­ne che vi sia sempre un segre­to inconfessabile.

    Al primo partito apparten­gono gli appassionati di aero­nautica che suggeriscono confronti con altri incidenti, citano rapporti, interrogano gli esperti. E ricordano, ad esempio, il volo Egyptair 990 finito nell’Atlantico nel 1999. Disastro provocato — a se­conda dei pareri — dal gesto kamikaze del pilota egiziano o da un’avaria improvvisa. Spostando di molte miglia verso nord est la rotta del jet francese c’è chi pensa al mi­sterioso Triangolo delle Ber­muda, tomba marina per de­cine di navi e aerei. Scenario alternativo: il jet ha avuto un incontro ravvicinato con Ufo e le onde elettromagnetiche potrebbero aver causato il blocco degli apparati.

    Qualcu­no rammenta di aver visto un documentario in tv sulla presenza di campi magnetici al largo delle coste brasiliane che avrebbero fatto impazzi­re i sistemi di bordo. Restano alla finestra i frequentatori dei siti qaedisti pronti, in oc­casioni come questa, a mette­re rivendicazioni sul Web o ad alludere a «punizioni divi­ne ». Ma c’è ancora tempo e i commenti che parlano di pos­sibile «esplosione» potrebbe ispirare qualche comunicato. E non manca chi riesce per­sino a scherzare sovrappo­nendo la passione per i pol­pettoni televisivi all’ultima fiammella di speranza: «Quando ho sentito la noti­zia ho subito pensato: ma è come Lost, forse il jet è am­marato e i passeggeri sono un’isola». L’isola che non c’è.

    Guido Olimpio
    02 giugno 2009

    Reply

  11. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 18:01

    PAOLO, STEFANIA… per favore non è il caso di rettificare nulla a chi conosce fin troppo bene la verità, e sarebbe ancor più da ignorare se “sputasse sentenze” sul mio conto senza nemmeno essere informato.
    Poco fa ho espresso a Paolo il mio pensiero riguardo il particolare momento che si è creato e anche quali potrebbero essere le strategie di questa organizzazione.
    Speriamo che non si torni a qualche attentato…o politico o istituzionale..
    Ho poi letto attentamente la prima mail.
    La secondo in verità sa di artefatto…
    La prima invece esprime un linguaggio assai simile ad alcune minacce che un noto scrittore era solito far pervenire ad avvocati e giornalisti, quando finì nel mirino della giustizia.
    Ricordo ancora oggi, che dopo che un giornalista de Il Tempo, Maurizio Antonello, nel corso di una trasmissione condotta da Funari, lo contraddì sbattendogli in faccia i documenti della sua reale storia, documento che gli avevo fornito io, lo scrittore gli inviò una lettera che iniziava così: “Caro Antonello, sa che lei nell’interessarsi alla realtà esoetrica di cui parla Gabriella Pasquali Carlizzi, sta rischiando molto?…” ecc. ecc.
    E ad un certo punto della lettera: “Non creda che la “Rosa Rossa” di cui parla la Carlizzi sia il vertice, per arrivare al vertice bisogna salire molto più in alto…”.
    Insomma, in questa mail mi sembra di aver riconosciuto un certo stile, o diretto o per interposta persona…
    Anagraficamente come secondo nome dello scrittore risulta “Marco”.

    Reply

  12. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 18:06

    Ma come mai il processo di domani si terrà a porte chiuse? forse ci fu un lancio di petardi in qualche processo precedente che ha determinato la squalifica dell’aula?
    Un grazie anticipato da
    mariolino

    Reply

  13. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 18:10

    LA FIRMA DELL’ANONIMO STA IN QUESTE PAROLE:
    “Ricorda Pasolini, quello che diceva della televisione? Niente di più feroce della banalissima televisione. E Pasolini, ahimè, era uno che il sistema l’aveva compreso, ma quelli erano tempi in cui chi capiva il sistema era condannato alla pazzia, perché non poteva parlarne con nessuno.”
    E LUI LO SA BENE CHE FINE FECE FARE A PASOLINI, VERO?…

    Reply

  14. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 18:17

    ANONIMO DELLE 20.06…
    Perchè date fiato alle trombe?
    L’udienza di domani a Perugia, è una Udienza di Rinvio a Giudizio, e come tale il Codice di Procedura Penale, prevede che si celebri a porte chiuse.
    Certe uscite del tutto gratuite, dove vogliono arrivare? Speriamo che l’anonimo risponda.

    Reply

  15. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 18:22

    Scusate, non è stato detto che fine ha fatto Maurizio Antonello che in realtà non era un giornalista, ma uno psicologo impegnato nella lotta contro le c.d. sette.Oltre ad aver conosciuto e curato una dipendente della c.d. casa degli orrori che era affiliata all’umanità chiesa di fraternità è FINITO GUARDA CASO…SUICIDA…

    Reply

  16. Galeazzo Gargiulo
    2 Giugno 2009 @ 18:24

    In effetti, dopo aver letto la prima mail vien una gran sete …

    Reply

  17. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 18:38

    ANONIMO DELLE 20.22…
    MAURIZIO ANTONELLO, era sì il “suicidato” di Mestre che finì così dopo aver deposto a Firenze, confermando che la signora Carlizzi aveva centrato il problema esoterico dei delitti, parlando della “Rosa Rossa”, costui aveva anche un ononimo, appunto il giornalista de Il Tempo. Anzi ad essere precisi l’intero nome del giornalista è Antonello Pierangelo Maurizio.
    Ok? Soddisfatto?…

    Reply

  18. ghost
    2 Giugno 2009 @ 19:26

    Si’ mi ricordo paolo ,beh staremo a vedere.

    Reply

  19. Serpent of Fire
    2 Giugno 2009 @ 19:36

    Leggendo riguardo l’Athanòr (dalla parola ebraica ‘a-thannur’), ovvero il fornello degli alchimisti, ho compreso che il vaso alchemico oltre ad essere l’uomo in se stesso è anche l’umanità nella sua interezza. Il fornello doveva essere composto da un vaso rotondo chiuso ermeticamente, diviso verticalmente in tre parti connesso con un tubo alla ‘cupola’ per apportare il principio igneo e filtrare le scorie. Il tubo è chiaramente il tubo digerente e la cupola la testa. Ma il termine ‘cupola’ può essere inteso anche come elite o aristocrazia (in linea con il pensiero di Evola). Questo significa che le operazioni alchemiche debbano essere compiute sia in se stessi (microcosmo) che utilizzando il resto dell’umanità (macrocosmo).

    In antichità gli allievi venivano posti in un edificio ad un piano inferiore dei maestri e i due piani erano collegati da una cavità tramite la quale fluivano i fumi e le invocazioni teurgiche. Questo schema è ripreso anche nel castello delle SS di Wewelsburg: il nucleo centrale del complesso doveva essere la Obergruppenführersaal, un salone rivestito di pietra nella Torre Nord, al cui centro Himmler aveva fatto installare una tavola rotonda in stile arturiano con 12 posti a sedere che dovevano accogliere i 12 ufficiali maggiori delle SS. Una grande svastica stilizzata, che incorporava una ruota solare e le “rune della vittoria” delle SS dominava il pavimento, mentre le pareti erano adornate con gli stemmi araldici dei più importanti Gruppenführer. Proprio sotto la Obergruppenführersaal vi era la “cripta” o “terra dei morti”, una grande sala circolare con dodici colonne di granito e un soffitto adornato da un’altra grande svastica. Qui, in una struttura a forma di pozzo di pietra, dovevano essere sepolte le ceneri degli ufficiali morti, così da assicurare loro di rimanere nell’”ordine” in eterno. Una fiamma perenne doveva essere posta al centro della sala. Le due sale erano collegate da una grata tramite la quale fluivano i fluidi emessi dalla cripta sottostante.

    Tutto questo per dire che l’elite per essere tale e per evolversi ha necessità che altri si sacrifichino per lei nel fuoco sacro, nella dissoluzione del dolore e della morte. Quindi perchè una porzione di umanità si elevi come divinità è necessario che il resto sia sacrificata sull’altare della storia. In questo senso vanno rilette guerre, carestie, pestilenze, uragani e terremoti.

    In questo senso cito Alice Bailey fondatrice di Lucis Trust:

    “Il nuovo ordine mondiale deve incontrare i bisogni immediati e non un tentativo di soddisfare alcune visioni idealiste e distanti. Il nuovo ordine mondiale deve essere appropriato ad un mondo che ha passato attraverso una crisi distruttiva e ad un’ umanità malamente traumatizzata da questa esperienza. Il nuovo ordine mondiale deve porre le fondamenta per un mondo futuro che sarà possibile solo dopo un tempo di guarigione e di ricostruzione.

    Nel periodo preparatorio per il nuovo ordine mondiale ci sarà un regolare e costante disarmo. Non ci saranno scelte. A nessuna nazione sarà permesso di produrre e organizzare alcun equipaggiamento con propositi distruttivi o di minacciare la sicurezza di un’ altra nazione.

    Il nuovo ordine mondiale dovrà essere appropriato ad un mondo che è passato attraverso una crisi distruttiva.

    Il presente ordine mondiale potrà così essere modificato e cambiato affinché un nuovo ordine e una nuova razza di uomini possa gradualmente venire alla luce.

    La rinuncia e l’uso del sacrificio saranno le uniche priorità per il periodo intermedio dopo la seconda guerra mondiale, precedente all’inaugurazione della Nuova Era”

    Reply

  20. Serpent of Fire
    2 Giugno 2009 @ 19:53

    In una lettera del 1871, infine, Albert Pike illustrò i veri intenti di coloro che aspirano al Governo Mondiale e quello che sarebbe capitato all’umanità alla fine della Terza Guerra Mondiale:

    “Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, (…) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!”

    Ed ancora:

    “La Prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli “illuminati” di abbattere il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli “illuminati”, tra Impero britannico e tedesco, furono usate per fomentare questa guerra. Dopo la fine della guerra, si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri Governi e indebolire le religioni. La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza tra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico per consentire lo stabilimento, in Palestina, dello Stato Sovrano d’Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva costituire una Internazionale comunista altrettanto forte dell’intera Cristianità. A questo punto, doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. La Terza Guerra Mondiale deve essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli “Illuminati” tra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra deve essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) si distruggano a vicenda, mentre, nello stesso tempo, le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte tra loro, saranno, in tal frangente, forzate a combattersi tra di loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale, economico”

    Reply

  21. revolunion
    2 Giugno 2009 @ 20:13

    ovviamente caro sof abbocco all’amo da te teso.

    mi permetto di dissentire su quanti dici sulla bailey……attenzione..non sto parlando del lucis trust ma della monumentale opera della bailey!(

    l’unico sacrificio di cui parla è quello del bene del singolo per il bene comune. quello che forse stiamo imparando a capire con questa Crisi economica, ecologica e soprattutto animica….

    Reply

  22. Serpent of Fire
    2 Giugno 2009 @ 20:32

    Reply

  23. best
    2 Giugno 2009 @ 20:47

    Sono alquanto divertito!
    La prima mail ha in sé una firma, anche se anonima, a dir poco TRASPARENTE!
    Riflettiamo su un paio di cose:
    chi oltre Paolo ha una fede incrollabile nella rosa rossa?
    La rosa rossa stessa?
    Ma è una stranissima rosa rossa, che auspica le riconciliazioni,
    ma tra chi dovrebbe combatterla?
    Questa è la contraddizione più grande che non può passare inosservata.
    Vi si leggono delle minacce?
    La cosa si fa molto interessante..

    Una serena notte a tutti.
    Bestguest

    Reply

  24. best
    2 Giugno 2009 @ 20:50

    Sono alquanto divertito!
    La prima mail ha in sé una firma, anche se anonima, a dir poco TRASPARENTE!
    Riflettiamo su un paio di cose:
    chi oltre Paolo ha una fede incrollabile nella rosa rossa?
    La rosa rossa stessa?
    Ma è una stranissima rosa rossa, che auspica le riconciliazioni,
    ma tra chi dovrebbe combatterla?
    Questa è la contraddizione più grande che non può passare inosservata.
    Vi si leggono delle minacce?
    La cosa si fa molto interessante..

    Una serena notte a tutti.
    Bestguest

    Reply

  25. revolunion
    2 Giugno 2009 @ 21:03

    sof, nell’articolo da te linkato, come prevedevo si parla della lucis trust, non del contenuto dei libri che è di altisimo livello…se uno ne ha voglia di sbattersi a leggerlo, certo.

    non vorremo mica confondere Roma con Nag Hammadi vero???

    per chi si vuole sbattere di più:
    http://www.bailey.it/

    Reply

  26. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 21:34

    Dalla storia di Otties Toole, il serial killer americano:

    “una donna per esempio fu trovata completamente nuda in un campo con 35 coltellate al petto, al collo e alle natiche, le ferite erano estremamente profonde e i capezzoli erano stati tagliati e rimossi. L’odissea criminale di Lucas e Toole divenne ancora più atroce ed incredibile quando un giorno, dopo uno dei loro omicidi, vennero avvicinati da un uomo misterioso che offrì loro una curiosa opportunità: quella di uccidere in nome della loro “setta satanica”, ricevendo 10.000$ per ogni esecuzione. Lucas e Toole si dichiararono interessati ad unirsi alla organizzazione satanica, chiamata “Mano della Morte”, che offriva loro l’opportunità di continuare ad uccidere per divertimento e al tempo stesso guadagnare dei soldi. Si è fatto un gran parlare, dopo la confessione di Lucas, riguardo alla veridicità o meno di tali affermazioni, mai provate al 100%, ma il fatto che sia Lucas che Toole, separatamente raccontarono la medesima storia con poche differenze sembrerebbe testimoniarne la validità. Secondo quella che fu la confessione di Lucas, alcune settimane dopo quell’incontro, lui e Toole si recarono in Florida per entrare in contatto con i vertici dell’organizzazione. L’incontro con il capo, che chiamò se stesso con il nome di Don Meteric, avvenne in un magazzino abbandonato nel porto di Miami. Meteric conosceva già Toole e, a quanto pare, li aveva entrambi tenuti d’occhio per diverso tempo per valutarne le capacità. La notte stessa, Lucas e Toole furono condotti in un luogo isolato, tra le paludi, e da lì portati successivamente su un’isola dove avrebbero dovuto passare un “addestramento”. Meteric disse loro: “Da questo momento farete tutto ciò che vi sarà detto. Quando vi sarà detto di uccidere dovrete ubbidire. Una volta che avrete dimostrato di essere idonei farete parte della nostra organizzazione”. Il primo compito arrivò loro poco tempo dopo l’arrivo sull’isola: Meteric ordinò loro di uccidere un determinato uomo sgozzandolo e Lucas, con la collaborazione di Ottis, portò a termine la missione senza troppi problemi. Quando l’uomo, dopo alcuni minuti di agonia morì, i due chiamarono Meteric che venne ad accertarsi personalmente dell’uccisione, complimentandosi con loro per il buon lavoro eseguito. Quella notte, Henry ebbe modo di assistere alla sua prima messa nera, durante la quale l’uomo ucciso venne fatto a pezzi, cucinato e mangiato dagli adepti del culto satanico. Nelle settimane seguenti, continuò l’addestramento e Lucas e Toole vennero istruiti su svariate materie quali: rapimenti, tutti i tipi di omicidio, incendi dolosi, rapimenti di bambini e via dicendo. Inoltre venne insegnato loro come eseguire un sacrificio umano in conformità con le regole del culto della “Mano della Morte”. Lucas e Toole parteciparono anche a varie attività che prevedevano svariati atti ripugnanti, quali la necrofilia. Dopo 7 settimane, l’addestramento venne completato e la coppia omicida era pronta per la sua prima missione, che consisteva in un viaggio negli stati del sud degli Usa, per rapire un certo numero di bambini da destinare a cerimonie sacrificali o da trasportare in Messico per essere venduti a famiglie facoltose. Lucas, durante le sue confessioni, narrò di come rimase sorpreso dal vedere quanto era facile rapire un bambino. Il loro primo rapimento avvenne a San Antonio, in Texas. Lucas e Toole erano stati riforniti di droghe, per soggiogare il bambino durante il trasporto, e cominciarono a girovagare attraverso i parcheggi di vari centri commerciali nell’area, alla ricerca di qualche bambino che era stato lasciato a dormire in auto… In altri casi, rapirono bambini e adolescenti che poi vennero utilizzati dal culto per realizzare film pornografici e snuff movies. Secondo quanto riferito da Lucas e Toole, furono numerosi gli omicidi e i rapimenti fatti seguendo gli ordini della misteriosa setta, che a detta dello stesso Lucas godeva di appoggi e complicità di alto livello all’interno della polizia e di alcuni ambienti politici.

    Reply

  27. Roberto
    2 Giugno 2009 @ 21:47

    personalmente ho imparato a diffidare da chi firma lettere email o messaggi con alla fine le parole
    ” cordialità” o ” cordialmente”

    Reply

  28. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 5:01

    Approfitto di queste "mail" che dovrebbero essere arrivate via email(?), per chiedere al sig. Franceschetti, a quale indirizzo email perchè io ho inviato ripetutamente due email all'inidirizzo indicato nel blog, ma non ho ricevuto neanche la conferma di lettura.
    Forse qualche "forza occulta" ha deviato le mie email?
    Le devo reinviare all'infinito?
    E'meglio scrivere direttamente sui post?
    grazie
    ANTO A.

    Reply

  29. MAESTRO DI DIETROLOGIA
    3 Giugno 2009 @ 5:29

    la religione come origine di ogni barbaria:

    le religioni e le ideologie sono I FANATISMI dell' umanita', il relegare a qualcun altro l' organizzazione della realta' e' da schiavi, l' elevazione dell' anima risiede nella capacita' di capirsi e di capire il prossimo, l' accettazione di riti e di regole dall' alto sono la causa della schiavitu' mentale dell' uomo, sono la causa della violenza e dell' odio…
    l' unica via e' l' autocoscenza e l' anarchia spirituale, la diffusione dell' amore e della pace…

    SBATTEZZIAMOCI TUTTI E LIBERIAMOCI DI TUTTE LE RITUALITA' CHE IL VECCHIO/NUOVO ORDINE MONDIALE CI HA SEMPRE IMPOSTO X CONTROLLARCI…
    BASTA RELIGIONI, BASTA CREDENZE, BASTA FANATISMI, BASTA ISMI E IDEOLOGIE VARIE…

    LIBERATEVI FRATELLI DAGLI ORPELLI…
    ORDINE DAL KAOS…

    Reply

  30. Megamind
    3 Giugno 2009 @ 5:30

    Sì ma non generelizziamo, prendiamo gli spunti della lettera, che sia una minaccia o no va bene cmq, xè se lo è vuol dire che gli si sta squagliando la nutella nei mutandoni, siamo più forti!!!

    Reply

  31. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 5:31

    Potrebbe pero' essere di nuovo quel burlone di 33.
    Ma uno come fa a capire una minaccia vera da una finta?

    abbracci da nemesis.

    Reply

  32. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 7:13

    Scusate l'off topic…
    ho trovato un articolo di Alberto Bevilacqua su Marco Pantani.

    http://www.museociclismo.it/content/articoli/articolo.php?type=id&strparam=NjE3MQ==

    Reply

  33. Paolo Franceschetti
    3 Giugno 2009 @ 7:34

    Allora…

    premesso che a me non pare una minaccia, e comunque mi pare siano importanti i contenuti, indipendentemente da chi l'ha scritta…

    Anto… mi apre strano che non riesci a inviare mail

    L'indirizzo è [email protected]

    Prova a fare copia e incolla da questo.

    UN saluto
    Paolo

    Reply

  34. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 9:05

    riguardo la prima e mail vi leggo una velata minaccia e ironia, e in una cosa concordo perche' sento vera sopra la rosa rossa c e' molto di piu' namaste'…

    Reply

  35. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 9:10

    Rileggendo le e-mail, la prima seppure non e' una minaccia io la trovo sinistra e sarebbe bene che il signor Marcus ti riscrivesse per delucidazioni.

    Entrambe le mail sembrano confermare la tua teoria e coincidono anche con quello che dicono Sof e in alcune cose con quanto detto da Gabriella e Sentenza.

    nemesis

    Reply

  36. Panoptica
    3 Giugno 2009 @ 9:30

    scusate OT, ma oggi esce "l'unto del signore" di Pinotti e lo scrittore stesso oggi denuncia il fatto che il suo sito è sotto attacco. So che è un "caso" ma mi sembrava utile segnalarlo.

    Panoptica

    Reply

  37. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 9:46

    vero esce una scritta questo sito potrebbe danneggiare il tuo pc…comunque sta succedendo a molti altri siti e persone anche mie amici che sono anti berluska….il potere della rr arriva ovunque..che schifo…namaste

    Reply

  38. MARCUS
    3 Giugno 2009 @ 10:28

    Ho dimenticato un dato importante. Circa l'ottanta per cento dei casi di omicidi seriali catalogati vengono dagli USA.

    In Russia non ebbero serial Killer per secoli. Sotto il regime comunista dicevano che era colpa della decadente società occidentale se in USA c'erano omicidi seriali. E per anni Chikatilo non fu mai preso perchè non erano preparati.
    Anrei Romanovich Chikatilo, che uccise 56 persone, in Russia cominciò ad operare nel 1978 e fu preso nel 1990.

    Controlli le date per capire in che periodo inziano e poi finiscono gli avvenimenti.
    Quali avvenimenti importanti sono di questo periodo?

    Reply

  39. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 11:00

    @marcus dico la mia in italia 1978 omicidio MORO 1989 caduta muro di berlino, fine del pericolo comunista in italia??? tanto per citarne 2 ma lascio ad altri piu' informati la risposta namaste

    Reply

  40. Barzo
    3 Giugno 2009 @ 11:08

    il nazismo e il susseguente olocauso sono stati l'aberrazione che poi ha portato al sistema attuale.
    come dice SOF, è stata l'operazione alchemica che ha trasformato la società.

    ora abbiamo una società venuta fuori da quella operazione, governata dal consu-nazismo che come sommo valore ha quello del LAVORO.

    ogni azienda è un campo di concentramento, anzi ogni esistenza basata sulla logica Nasco-cresco-studioperlacarriera-lavoroperconsumare-muoiodimalattieincurabili è il LAGER di se stessa.

    vedere una persona in ospedale contorcersi dal dolore dopo una esistenza basata su valori gettati via per dover sopravvivere, credere obbedire e combattere per IL LAVORO in se', mi porta a queste conclusioni.

    eppure da questa persona sono nato io, che prova a risvegliarsi prendendo a calci in culo il lavoro e tutti quelli che ti considerano un parassita se non fai parte degli ingranaggi.

    scusate lo sfogo!

    cordialmente (mi firmo sempre così, ma in omaggio a una trasmissione radio di elio 🙂

    ps: qualcuno ha visto la fiction di sky sulle sette sataniche?

    Reply

  41. Domenico
    3 Giugno 2009 @ 11:52

    "…stato di confusione mentale, che si somma a tutti gli altri bombardamenti energetici negativi che riceviamo". (Per non parlare della distruzione della musica classica…mi sento di aggiungere)
    Mi sembra che ne parli anche Antonella Randazzo, ed anche io nel mio piccolo sono arrivato da tempo alla stessa conclusione.
    Per quanto riguarda la Camorra (e la mafia), mi sento di condividere la stessa conclusione di Panvini (e parlo da napoletano)!
    Grazie!

    Reply

  42. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 11:53

    Ma questo benedetto 2012 non coincidera' forse con un cambiamento energetico/magnetico della terra? Questo potrebbe voler dire che i vari riti della RR potrebbero non essere piu' efficaci? Speriao!

    La liberta' io credo si conquisti con la rivoluzione interiore, con il coraggio di non accettare tutti i compromessi ma solo quelli che non ci intaccano nei nostri valori.
    Poi che uno lavori e lavori bene, non mi pare cosi' orribile, purche' abbia i suoi spazi per pensare e ricaricarsi.

    Scusate, si e' parlato moltissimo di Rosa Rossa, quella dei Tudor…cosa e' successo alla Bianca degli Stuart?

    nemesis

    Reply

  43. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 12:30

    SOCIETA'
    3 giugno 2009
    Le farfalline di re Silvio (di stefano olivieri)
    Le disegna lui, raccontano che le personalizzi una ad una. Le farfalline sono centinaia, migliaia, chi può dirlo quante ce ne siano già in circolazione, ma ciascuna delle beneficiarie di questo personalissimo e prezioso gadget sa che può mostrarlo in pubblico come un lasciapassare, un passepartout, un salvacondotto dorato che può aprire qualsiasi porta che conti.

    E’ di qualche tempo fa, un po’ prima del ciclone Noemi, una illuminante intervista della direttrice dell’Unità Concita de Gregorio ad una giovane procuratrice legale che lavora da precaria in un celebre studio di avvocati di Roma. Nel corso della conversazione la giovane, di una bellezza che non lascia indifferenti, raccontava di aver partecipato più volte alle feste “del presidente” lamentandosi che, con il passar del tempo, avevano perso in qualità dei partecipanti (“le persone che contano”) essendo ormai frequentate quasi esclusivamente da “escort” ( accompagnatrici a pagamento). “Le prime volte – raccontava la giovane procuratrice – c’erano deputate, attrici, manager. Insomma persone con una professione. Adesso sono soprattutto escort e la mosca bianca sei tu che lavori”.

    Concita de Gregorio le chiedeva dunque che cosa mai accadesse in queste feste, e la giovane rispondeva : “Un po’ di tutto, le solite cose per divertirsi, le cose che piacciono a lui, spettacolini….. Poi ci ha regalato la solita farfalla, le disegna lui. Eccola è questa qui. Ogni tanto incontro una che non conosco con la farfalla al collo e penso ma guarda, anche lei. Una volta, con una, ce lo siamo anche dette: anche tu?”.

    Probabilmente la stessa farfalla era disegnata sull’invito della festa di compleanno di Noemi a Casoria. E la stessa farfallina ( ….ma quanto lavora ‘sto gioielliere di fiducia ? Riesce ogni tanto a fare un giorno di ferie ?..) pare sia il gadget previsto per tutte le fortunatissime che hanno avuto e avranno il privilegio di partecipare a una delle numerose feste in costa smeralda, a villa Certosa.

    Ci ho pensato su, perché proprio una farfallina. Il gentlemen’s agreement di Silvio mi suggerirebbe il facile doppio senso che nella nostra lingua si da al leggiadro insetto, quando lo si riferisce ad una ragazza, soprattutto se avvenente. Poi ho riflettuto anche sull’ipotesi evoluzionistica, dal momento che la farfalla prima di diventare tale è un banale bruco molliccio e poi una ancor più repellente e immobile crisalide. Ecco, re Silvio potrebbe forse voler sottintendere questo, che con il suo semplice tocco è in grado di trasformare una banalissima crisalide in una splendida farfallina, pronta a spiccare il volo da un reality all’altro, a saltare di fiore in fiore finchè, se è abbastanza brava, raggiungere addirittura la poltrona di deputato o di ministro.

    Tutti ragionamenti validissimi, finchè non mi è capitato sotto gli occhi il logo di playboy, la più famosa e blasonata rivista per soli uomini diretta dal leggendario Hugh Heffner. Quel papillon sotto l’icona della coniglietta mi ha fatto rabbrividire e all’improvviso ho capito. Ho ripensato al vecchio Hugh in accappatoio circondato dalle sue conigliette e alle foto – quelle finora note alla stampa..- di re Silvio a villa Certosa, abbrancicato su una panchina alle sue amichette. Ecco l’approdo. E lì e soltanto lì che Silvio vuole arrivare, altro che larve e bruchi. Che si sbrighi allora, perché se aspetta un altro po’ la sua rivista dovrà chiamarla Plaid boy.

    Stefano Olivieri
    http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

    berlusconi villa certosa veline farfalline noemi

    Reply

  44. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 12:40

    la farfalla simboleggia Psiche l' anima……meditate gente…..namaste

    Reply

  45. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 12:43

    Reply

  46. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 12:50

    Aereo scomparso: il 27 maggio un allarme bomba

    03 Giugno 2009 13:24 ESTERI

    BUENOS AIRES – Ad avvalorare la tesi terroristica dietro il disastro aereo che lunedi' e' costato la vita a 228 persone, tra le quali 10 italiani, spunta un dettaglio non trascurabile: il 27 maggio un volo dell'Air France in partenza da Buenos Aires e diretto a Parigi era stato ritardato per un allarme bomba, giunto tramite una telefonata anonima all'aeroporto di Ezeiza. Lo riporta oggi il sito americano "Drudgeport", riprendendo un sito di notizie argentino, Momento24. (Agr)

    Reply

  47. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 13:38

    @ NAMASTE

    grazie per la disponibilità.. io sono già registrato nel forum Poteri Occulti… se ti registri pure tu, le cose che dovevo chiederti te le scrivo in un messaggio privato.. Lì sul forum appunto.. 🙂

    Grazie ancora…

    Frank

    Reply

  48. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 13:40

    Paolo il libro pistis sofia che citavi..si puo' trovare online?? grazie namaste

    Reply

  49. Sentenza
    3 Giugno 2009 @ 13:45

    Quoto Marcus per quanto riguarda il fatto che oltre la RR c'è qualcos'altro, ricordando che chi è o diventa visibile, di sicuro non è il vertice della piramide. La RR fà il lavoro sporco per conto di?

    Nota: ma chi se ne frega? sembriamo attaccati a 1000 a questo materialismo; vogliamo a tutti i costi venire a capo del problema: questo è controproducente perchè, innanzitutto ci distrae dal vero problema, e poi innesca i soliti casini dovuti alla divergenza delle opinioni che abbiamo. Ne vien fuori il caos e, se rileggiamo uno dei mie precedenti commenti in un altro post, il caos fà abbassare la guardia e fà entrare in circolo il nemico. Va bene lavorare per pagare le bollette e riempirsi la pancia, ma non lasciamoci distogliere dall'obiettivo fondamentale: l'aumento della consapevolezza. Che, in ogni caso, porta bene, non male e senza nemmeno troppi sforzi. Il vero sforzo è quello di evolversi, non quello di combattere, soprattutto contro il caos geenrato ad arte.

    Occhi aperti.

    Sentenza

    Reply

  50. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 13:45

    Reply

  51. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 14:04

    http://www.fuocosacro.com/main_frames.htm tantissimi testi esoterismo ed altro on line

    Reply

  52. Sentenza
    3 Giugno 2009 @ 14:18

    @ Namaste

    On line trovi solo degli estratti del Pistis Sofia. Almeno io non l'ho trovato. L'ho comprato alle … edizioni Paoline! Se tiri fuori il denaro, il nemico ti vende ciò che vuoi, eretico o no 😉

    E' un libro pesante e all'apparenza piena di informazioni.

    Sentenza

    Reply

  53. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 15:03

    @SENTENZA grazie namaste

    Reply

  54. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 15:31

    «L'Airbus è esploso in volo»
    Le Monde: specialisti di Air France sostengono che l'aereo è esploso ad alta quota. Ma non sarebbe un attentato

    *
    NOTIZIE CORRELATE
    *
    Aereo scomparso: avvistati alcuni resti (2 giugno 2009)

    (Afp)
    (Afp)
    PARIGI – Ora che l'aereo scomparso è stato trovato, non resta che scoprire le cause della sua caduta. E si fa strada un'ipotesi inquietante. La grande dispersione dei rottami scoperti lascia pensare che l'Airbus A330 – in volo lunedì da Rio de Janeiro a Parigi con 228 persone a bordo – sia esploso ad alta quota. È quanto scrive il quotidiano francese «Le Monde», citando "specialisti" della compagnia Air France. Le Monde ricorda che i rottami sarebbero stati localizzati su due zone, distanti 60 chilometri l'una dall'altra, situate ad est del luogo da dove l'Airbus ha trasmesso i suoi ultimi messaggi automatici. Il quotidiano osserva che «tuttavia la pista di un attentato non è al momento presa in considerazione dalle autorità francesi, non c'è stata alcuna rivendicazione e il Brasile non è una destinazione sensibile»

    Reply

  55. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 15:32

    «L'Airbus è esploso in volo»
    Le Monde: specialisti di Air France sostengono che l'aereo è esploso ad alta quota. Ma non sarebbe un attentato

    *
    NOTIZIE CORRELATE
    *
    Aereo scomparso: avvistati alcuni resti (2 giugno 2009)

    (Afp)
    (Afp)
    PARIGI – Ora che l'aereo scomparso è stato trovato, non resta che scoprire le cause della sua caduta. E si fa strada un'ipotesi inquietante. La grande dispersione dei rottami scoperti lascia pensare che l'Airbus A330 – in volo lunedì da Rio de Janeiro a Parigi con 228 persone a bordo – sia esploso ad alta quota. È quanto scrive il quotidiano francese «Le Monde», citando "specialisti" della compagnia Air France. Le Monde ricorda che i rottami sarebbero stati localizzati su due zone, distanti 60 chilometri l'una dall'altra, situate ad est del luogo da dove l'Airbus ha trasmesso i suoi ultimi messaggi automatici. Il quotidiano osserva che «tuttavia la pista di un attentato non è al momento presa in considerazione dalle autorità francesi, non c'è stata alcuna rivendicazione e il Brasile non è una destinazione sensibile»

    Reply

  56. Anonimo
    3 Giugno 2009 @ 22:35

    Una segnalazione

    8 – 28-mag-2009 11.10.40 CEST
    ANSA.it – OPERAI MORTI: ROSE ROSSE ALLA SARAS, SI PIANGONO LE VITTIME
    » 2009-05-28 11:10 OPERAI MORTI: ROSE…
    di Roberta CelotCAGLIARI – Sei rose…

    Marco

    Reply

  57. Anonimo
    4 Giugno 2009 @ 7:17

    Guardate qui:
    http://firenze.repubblica.it/dettaglio/berlusconi-abbraccia-galli-e-promette-una-legge-per-firenze/1644876
    (articolo "Berlusconi abbraccia Galli e promette una legge per Firenze" di Berlusconi abbraccia Galli e promette una legge per Firenze, del 03 giugno 2009)

    … In piazza la gente tifa per lui: «Questa storia di Noemi è una vergogna», dice Gabriella Gervasani, che al premier porta una rosa rossa con un biglietto in dialetto milanese. …

    Che adesso sia anche lui in pericolo?

    Reply

  58. Anonimo
    4 Giugno 2009 @ 9:28

    magari….he he namaste

    Reply

  59. @lice
    12 Ottobre 2009 @ 18:39

    Sono @lice!
    Rispondo all'anonimo del 3 giugno 2009 14.30:

    le farfalle-ciondolo regalate da Berlusconi alle sue accolite sono si un simbolo di morte e rinascita spirituale, come il simbvolo di psyche-anima..ma mi fanno anche pensare al progetto di mind control dell'MKultra chiamato Monarch che trattava della creazione di giovanissime schiave sessuali mentalmente programmate (per non rivelare indiscrezini e soddisfare OGNI perversione) usate da eminenti politici USA ed esteri (e si sa che Papy-Silvio era grande amico non solo di Putin ma anche di Bush Jr..)..
    Queste schiave erano spesso belle ragazze molto giovani (addestrate ed usate sin da bambine x film porno e prostituzione di alto bordo) e bionde, come Noemi…

    Di loro si parla sia negli "scritti di Svali" (li trovate si http://ilnautilus.blogspot.com ) che nel libro TRANCEformatiion of Amertica di C.Obrien e M.Phillips, che parla della storia della O?brien come schiava sessuale del progetto Monarch di mind control.
    Phillips non è da prendere come oro colato al 100% ma la storia della O'Brien è plausibile e molte cose di cui parla nel libro si popssono verificare da foonti esterne (come ad es la suia mutilazione genitale a forma di baphomet visibile in un video Youtube o il fatto che M.Aquinmo sia realmente il capo del Satanico Tempio di Set e ufficiale dell'NSA esperyto in "psicologia avanzata" e tecniche di manipolazione psicologica, estromesso dall'NSA in seguito a uno scandalo su abusi sessuali satanici su bambini..Aquino in un periodo era l'addestratore principale della O'Brien..)…

    Io spero di sbagliarmi, spero che in Italia non sia così diffuso x i politici usare schiave sessuali controllate mentalmente tramite "trauma-based mind control" (è un mind control basato soprattutto su ipnosi e tortura unita a sevizie psicologiche fin dalla tenera età)…ma il simbolo della farfalla dato alle sue giovanissime accolite (solitamente le schiave sessuali usate da personaggi importanti vengono eliminate verso i 30 anni) mi fa pensare al peggio..

    spero di sbagliarmi e che siano solo "ragazze intraprendenti e disinibite"…

    by
    @lice (Oltre lo specchio)
    ___________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    Reply

  60. Anonimo
    27 Novembre 2009 @ 23:48

    Noto con piacere che Papi regala farfalline di latta alle Starlette che partecipano ai festini… Coincidenza volle che la farfalla 'Monarch' dìa il nome al progetto di controllo mentale di donne da indirizzare a vari ruoli, tra cui schiave del sesso. Tutto documentato e disponibile in English – Project MK II and Project Monarch.

    Reply

  61. Anonimo
    26 Febbraio 2010 @ 20:06

    A capire che alcuni omicidi abbiano un significato esoterico ci arrivo;
    ma addirittura dire che molti misfatti in famiglia,tra fidanzati ed amici hanno una valenza massonica….

    In che modo un'organizzazione potrebbe addirittura agire dall'esterno,arrivano a gruppi privato come famiglie o coppie?

    Che sia vera la laggenda che
    gli conferisce poteri paranormali ???

    Reply

  62. Anonimo
    14 Aprile 2010 @ 10:37

    una semplice curiosità,non ti sono più arrivate mail da marcus?sarei più che curioso di sapere cosa ha da dirti,mi sembra una persona molto informata sui fatti…free

    Reply

  63. Anonimo
    25 Aprile 2012 @ 7:46

    Caro Paolo, in relazione al delitto di Cogne
    perché nessuno menziona la tesi di Agnesina Pozzi, Il libro di Maria Grazia Torri, il parere del neurochirurgo Giovanni Migliaccio, perché la perizia Viglino non viene letta da specialisti del settore.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *