Skip to content

9 Comments

  1. Anonimo
    4 Aprile 2014 @ 21:57

    grazie 🙂

    Reply

  2. Alessandra
    5 Aprile 2014 @ 15:30

    mah, a me sembra un pò aria fritta, sentita e risentita. in buona sostanza Fausto dice di non occuparsi dei massimi sistemi, di non lottare politicamente, meglio occuparci di migliorare noi stessi, che va anche bene, ma non è che mentre il governo ci sta spolpando, noi diciamo "che me ne importa, io faccio il mio, la riciclata, la meditazione , e non è che mentre t'impestano la terra di semi Ogm e inquinamento tossico tu stai buono a occuparti del tuo orticello biologico. Dice anche che chi si ribella al sistema facendo sentire la propria voce diventa un fanatico al servizio dell'odio… a voler essere maliziosi, sembra l'ennesimo tentativo di tenere buona e inoffensiva la gente. Mi ricorda un pò Italo Cillo, che mi bombarda di mail su come acquistare la felicità coi sui seminari (a pagamento ovviamente) e che dice pari pari le stesse cose di F.Carotenuto. Ci dev'essere in giro un'epidemia… 😉

    Reply

  3. Freeanimals
    8 Aprile 2014 @ 14:07

    Grazie avvocato! Anche se non sono del tutto d'accordo con il signor Carotenuto, mi sembra che egli abbia una buona visione d'insieme.

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2014/04/amate-i-vostri-nemici.html

    Ad Alessandra vorrei dire che si può lottare per il Bene, impegnandosi nel sociale altruisticamente, ma facendolo senza odio verso il cosiddetto nemico.
    Non è facile, ma ci si può provare.

    Reply

  4. Anonimo
    8 Aprile 2014 @ 22:36

    Ciao Paolo, come e dove si possono comprare i prodotti biologici che consumi abitualmente? Sono interessatissimo all'argomento per problemi di salute, che potrei risolvere con una alimentazione adeguata.
    Grazie anticipatamente

    Reply

  5. Anonimo
    9 Aprile 2014 @ 11:01

    ti adore Alessandra. tutto giusto

    Reply

  6. Chiera Alberto
    10 Aprile 2014 @ 19:57

    Aria fritta…??? Ahahahaha…secondo me ne mangiate veramente troppa…Bravo Fausto, chi ti conosce bene sa che è tutt'altro che aria fritta…!!!

    Reply

  7. Anonimo
    12 Aprile 2014 @ 0:17

    "Non viene consentito all'umanità e al singolo un grammo di dolore in più di quello strettamente necessario per la crescita". Questa frase faccio fatica a digerirla. Anche se mi suona bene non posso non pensare ad esempio a tutti quei bambini che soffrono o muoiono a pochi anni o mesi di vita… come possono questi eventi aiutare la crescita di questi piccoli? Oppure, nel caso di un evento catastrofico come uno tzunami o un'esplosione nucleare, come si può pensare che tale evento possa essere d'aiuto per la crescita di migliaia di vittime indistintamente?

    Massimo

    Reply

  8. Anonimo
    23 Aprile 2014 @ 16:23

    Ma i PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION…

    Mica li avrà scritti Herzl? O Nordau?

    Reply

  9. valeLi
    1 Maggio 2014 @ 15:25

    finalmente parole di speranza. Mi ha fatto ripensare a questo messaggio delle forze del bene http://www.cropfiles.it/articoli/Alieno_Crabwood.htmle

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *