Skip to content

18 Comments

  1. Anonimo
    16 Gennaio 2015 @ 16:07

    grazie Paolo

    spero che il tuo articolo sia utile a depotenziare l'odio perchè si inizia a tagliare l'aria col coltello

    jj

    Reply

  2. Anonimo
    16 Gennaio 2015 @ 21:47

    segnalo qui, poi semmai spostiamo articolo.
    Censura contro la nicoletti.

    http://www.grandeoriente-democratico.com/Intervista_di_Gioele_Magaldi_per_TRS_The_Radio_Station_con_censura_postuma.html

    taldeitali. (non son troll solo che critico destra sinistra, allora non entro negli schema settari di partiti, pronti a scannarsi. fuck jacobins

    Reply

  3. Anonimo
    16 Gennaio 2015 @ 22:35

    Paolo sei in grande andresti tradotto in tutte le lingue e invitato a tutte le TV per far conoscere la pace dell' islam e di tutte e le religioni………..ah forse è x questo che ti ribucheranno le gomme della moto e rimetteranno in agenda la tua eliminazione.

    Reply

  4. Anonimo
    17 Gennaio 2015 @ 2:35

    Che bel lavoro hai fatto. Aspetto che qualcuno ti pubblichi il resto del libro. Complimenti

    Reply

  5. Anonimo
    17 Gennaio 2015 @ 11:38

    "Il musulmano deve battersi con l’intenzione di sostenere la religione di Allah … e di distruggere ogni altra religione che ad essa si opponga “onde farla prevalere su ogni altra religione, anche se ciò dispiace agli infedeli” (Corano, Sura 9, 33)….non faccio sconti a nessun monoteismo…giudicate voi se è o non è anche un problema di religione, magari pure sti versi del corano sono un invenzione del mossad.

    Reply

  6. Atanor Venice
    17 Gennaio 2015 @ 18:44

    Complimenti Paolo grazie

    Reply

  7. Luca
    18 Gennaio 2015 @ 0:29

    @ 17 gennaio 2015 12:38

    Ma non corrisponde al 'nostro' primo comandamento?

    Reply

  8. Anonimo
    18 Gennaio 2015 @ 14:43

    @ anonimo del 17 gennaio 2015 12:38

    allora mi dovresti spiegare come mai fino ad almeno il 1948 la convivenza fra ebrei e musulmani nei paesi del nordafrica e in turchia è stata prevalentemente pacifica e dura tuttora ed invece in europa ci sono le cacciate storiche da spagna germania inghilterra e persino dalla sicilia dove l'immigrazione degli ebrei è antichissima, tanto che le coltivazioni di limoni ed arance nel bel mezzo del mediterraneo sono proprio state inventate da loro, per favorire la navigazione marittima, come più tardi il famoso pomodoro "pachino". la realtà vera è che le religioni sono sempre la degenerazione di conoscenze più elevate non accessibili a tutti per via del grado di evoluzione spirituale diverso di ognuno, come tali quando le conoscenze diventano precetti e catechismi dei quali si pretende solo la cieca obbedienza e non la comprensione allora spuntano le strumentalizzazioni di quel potere che da sempre le religioni rappresentano. quindi anche se esiste quel versetto non è detto che la semplice comprensione letterale sia esatta, perchè la prima legge spirituale ben conosciuta da tutti i saggi di ogni credo è non nuocere agli altri, o almeno provare a farlo.
    durante l'occupazione moresca della spagna sia i cristiani sia gli ebrei furono liberi di professare la loro religione, quando vennero cacciati durante la "reconquista" cristiana gli ebrei furono costretti o ad abiurare o ad andarsene e divennero i marrani o i conversos sefarditi che da pochi giorni possono dopo più di 500 anni riottenere di diritto la cittadinanza spagnola, solo nella musulmana turchia sono più di centomila.

    jj

    Reply

  9. yessica
    18 Gennaio 2015 @ 18:03

    grazie, in questo clima pieno di odio e intolleranza le tue parole sono come un balsamo sul mio cuore.

    Reply

  10. Anonimo
    18 Gennaio 2015 @ 19:20

    BANDO ALLE CHIACCHIERE: ti rispetto se fai altrettanto, se no c'è scontro!

    Un ESSERE umano HA il diritto e DEVE battersi, se non ha altra via d' uscita ( e se gli è rimasto un po' di cervello non contaminato ), quando si tratta di DIFENDERSI o di difendere ciò che gli appartiene per DIRITTO NATURALE. E non certo UMILIARSI e ARRENDERSI porgendo l'altra guancia, perché così facendo non mostra NESSUNA "superiorità" ma avvia un degradante, deviato e MOSTRUOSO rapporto SADO-MASOCHISTA!

    Fintantoché gli esseri umani vivranno come BESTIE, sottomettendo se stessi alla "legge della giungla", lo scontro è NECESSARIO- DEVE ESSERE COSI'!
    Far finta di essere "elevati" e di aver superato questo stadio è un' ILLUSIONE che pochi FURBI-CRIMINALI, con l' utilizzo di FALSI concetti religiosi, filosofici e con la FORZA FISICA ( ma guarda che strano….NON ERA cosa INFIMA e PROIBITA??? ) hanno fatto credere ai più, per continuare così ad AMMAZZARE, DERUBARE e VIOLENTARE questi ultimi…..INDISTURBATI.

    C'è arrivato persino papa Francesco…che volete di PIU'?..:-))

    Lilith

    Reply

  11. Anonimo
    19 Gennaio 2015 @ 4:43

    BANDO ALLE CHIACCHIERE: ti rispetto se fai altrettanto, se no c'è scontro!

    bentornata stronza

    jj

    Reply

  12. Anonimo
    19 Gennaio 2015 @ 5:03

    a proposito lilith (che pseudonimo di merda)se mi dici in che città vivi ti posso far avere tutte le dritte necessarie per qualsiasi centro di reclutamento della legione in italia, così dopo che avrai perso qualche chilo in addestramenti durissimi ti daranno un coltello uno schioppetto e potrai finalmente andare a sparare ai musulmani di merda ! ti faranno anche un bel tatuaggio di riconoscimento sul torace, in genere è un'ancora azzurra, ma per le donne magari è diverso
    però ricordati che dovrai assolutamente sottomettere il tuo orgoglio al gruppo perchè nella legione non è ammesso alcun atto di egocentrismo e la mancanza di empatia nei confronti dei camerati.

    https://www.youtube.com/watch?v=5IRZTKHM-Sk

    se la guerra l'avessero vinta rommel e canaris l'europa non sarebbe la fogna che è in mano a 4 criminali l'islam non sarebbe un nemico e gli ebrei liberi non sarebbero sotto scacco del sionismo.

    a lilith parti, datte da fà che poi te veniamo dietro ar culo ahahhaah

    jj

    Reply

    • Anonimo
      10 Gennaio 2017 @ 12:50

      Hai le idee molto confuse.
      Informati meglio sulla Legione (donne non ammesse).
      Informati sul connubio nazismo ed islam durante la seconda guerra mondiale.
      Non accettare informazioni senza controllare le fonti. Non ripetere "per sentito dire". Verifica e controlla ed usa il cervello ed il buon senso per farti un'opinione sensata e difendibile. Vai alle fonti. Leggi Corano e capiscilo.

      Reply

  13. Anonimo
    19 Gennaio 2015 @ 13:47

    @jj

    Sei una BESTIOLINA VOLGARE, IGNORANTE e MISERABILE con cui non vale nemmeno la pena discutere.
    Insomma, sei la prova lampante di ciò che ho scritto sopra, ossia un INUTILE verme che trascina STRISCIANDO, tra bave di RISENTIMENTO e VENDETTA, la sua esistenza….il che prova che t' è andata male, punito GIUSTAMENTE in questa incarnazione.

    Datti pace, fattene una ragione e…. chissà…..!

    Lilith

    Reply

  14. Luca
    20 Gennaio 2015 @ 21:23

    @jj

    > allora mi dovresti spiegare

    ok, jj, però mi prendo tempo, che messa così per me è un po' difficile…

    Grazie

    Reply

  15. Overdrive Godot
    18 Agosto 2015 @ 13:18

    Peccato che i sufi sono visti come eretici nella comunità musulmana

    Reply

  16. Anonimo
    19 Ottobre 2016 @ 15:21

    il Corano, come la Bibbia e la Torah, contiene passi sia inneggianti alla violenza che all'amore,ma dei 3 e' quello che contiene piu' violenza e odio, questo e' un fatto non un opinione, cosi comei fatti sono gli effetti delle religioni.

    Poi cmq il fatto di credere e dichiararsi religioso non significa automaticamente esserlo, molti musulmani e molti cristiani non conoscono i versi violenti della loro religione per questo abbiamo stupide distinzioni tra religiosi fondamentalisti e moderati.

    I moderati sono gli ignoranti o quelli che scelgono le parti a cui credere , i fondamentalisti sono quelli che credono a tutto, come in teoria dovrebbe essere. Il punto fondamentale e' cmq che nessuna religione e' meglio delle altre, che nessuno dei libri contiene la verita' sulla vita, ma sono stati usati per accrescere il potere di pochi sulla vita e liberta' di molti. Poi per fortuna in occidente, dove non esiste la Sharia, ognuno e' libero di credere in quel che vuole, anche di essere stupido.

    – I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29] – Solo un cretino puo' non capire che non e' una religione d'Amore.

    Reply

    • Anonimo
      10 Gennaio 2017 @ 12:52

      Leggete il Corano! E tenete SEMPRE sottomano la lista delle sure meccane e medinesi per inquadrare i versetti abrogati ed abroganti.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *