Skip to content

10 Comments

  1. Ciccio
    24 Agosto 2015 @ 2:40

    Ciao Stefania,

    in effetti è già da 4 giorni che questa è la prima e più discussa notizia, mi sembra eccessivo anche considerando l'infimo livello dei nostri media. Fossi io il capo di tutti i mezzi di informazione, l'avrei relegata a notizia di colore o poco più. La chiave di lettura di divulgazione messaggi RC è interessante e accattivante, in ogni caso è pacifico che lor signori operano sempre a più livelli. Tra l'altro, non sapendo che ci fosse stato il funerale di 3 anni fa (cosa che apprendo ora da te), mi sembrava eccessivo accollare grandi colpe alle varie cariche tipo sindaco, prefetto, questore, vigili, preti, papa, netturbini etc. Insomma, mi è sembrata una smargiassata, e non mi pare che i cortei funebri, di qualsiasi tipo, soggiacciano alle stesse regole dei cortei politici (correggimi se sbaglio), al sud capita spesso che le strade vengano paralizzate da cortei funebri, certamente più sobri…
    Comunque, non mi dilungo in chiacchiere e ti chiedo alcune cose, se puoi rispondermi: quello di 3 anni fa fu proprio molto simile a a questo ? E non se ne parlò per niente, o c'è magari qualche mezzo articolo ?
    Infine un'altra domanda/considerazione generale: essendo R e C tra le lettere più comuni, capiterà delle volte di incorrere in un "falso positivo" ? E' chiaro che anch'io do per scontata la discriminante dell'attenzione mediatica eccessiva…però…boh, a volte…
    … e' anche vero che le potenti mani occulte c'entrano sempre, in effetti. ;-

    Aspetto le tue considerazioni.

    Scrivete più spesso !

    Ciccio

    Reply

  2. Luca C.
    24 Agosto 2015 @ 8:11

    D'accordo sul fatto che il rilievo e lo spazio dati alla notizia siano fuori della norma. Non mi sembra però di poter ricavare dal tuo articolo una spiegazione esaustiva al perché di questa enfasi. Perché Renzi, o chi è dietro di lui, voleva mettere in difficoltà Marino? Mah…
    Tre anni fa c'è stata un'altra cerimonia nello stesso stile, si dice. D'accordo, ma tre anni fa non era scoppiato lo scandalo di "Mafia Capitale", si riconoscerà.
    Cosicché i Casamonica non erano, agli occhi dell'opinione pubblica, che degli zingari qualunque. In seguito, e non solo per Mafia Capitale, il loro ruolo è stato inquadrato in modo più preciso. Oggi i Casamonica (che non dico che siano privi di ogni macchia) si presentano come i capri espiatori ideali. E la stampa è sempre in cerca di capri espiatori, anche perché distolgono l'attenzione da altre cose…

    Reply

  3. Anonimo
    24 Agosto 2015 @ 14:25

    Caro Paolo,
    l articolo centra perfettamente il nocciolo della questione e aggiunge queste nuove circostanze agli approfnditi studi che tu e i tuoi partners state facendo a questa agghiacciante questione.
    quello secondo me che a te manca e' l ultimo anello di congiunzione tra i fatti. Ossia il ruolo degli zingari in tutta la faccenda.
    come hai spesso sottolineato tu, sono da secoli affiliati e devoti alla RR. Come giustamente si basa tutto il tuo studio, questa associazione segreta e' diventata una potente macchina di morte che compie atti esoterici scellerati specie sui minori che in in italia (ma anche in europa)spariscono a migliaia.
    ora, la questione e' abbastanza semplice. Forse cosi semplice che quasi non si nota, come succede spesso con le cose lapalissiane: chi glieli procura i bambini?
    e a questa domanda ne aggiungo un altra: davvero una comunita' rom puo avere case, macchine di lusso, oro come la Federal Reserve con qualche furtarello o facendo la carita ai semafori.
    prova ad unire le due cose e chiudi il cerchio

    Reply

  4. Anonimo
    25 Agosto 2015 @ 0:44

    il tg ha annunciato con disinvoltura che la chiesa, con la medesima disinvoltura, ha concesso su richiesta della famiglia una seconda messa privata di prossima celebrazione..
    e poi lavicenda francese del treno con il nome del marine eroe sul treno, tale Alek Skarlatos di Roseburg..

    Reply

  5. Anonimo
    25 Agosto 2015 @ 18:37

    Ma la foto del re di Roma non somiglia al papa? C'è anche er cuppolone.

    Federico

    Reply

  6. Anonimo
    30 Agosto 2015 @ 12:29

    .. non ho potuto fare a meno di notare le rose rosse lanciate dall’elicottero: a mio parere sono una firma, a suggellare l’intera operazione ..

    il fatto che ad un funerale di un personalità importante all'interno della gerarchia sinta e rom venga effettuato il lancio da uno o più elicotteri di petali di rose rosse è una prassi consolidata, da me è già accaduto anni addietro e una volta lo vidi fare anche quando stavo in austria, per questo ero convinto che fosse una prassi delle famiglie zingare austro ungariche, resta il fatto che questo e gli altri messaggi che si rifanno a RR e RC siano palesi, anzi questo e il fatto che la cultura zingara sia assolutamente intrisa di conoscenze esoterico magiche di un certo livello mi fà pensare che i collegamenti descritti accuratamente nell'articolo non siano affatto casuali o estemporanei. Che quel clan fosse sconosciuto ai più in Italia è vero come è vero che è sconosciuto ai più che le famiglie sinte del nord est siano collegate in modo strutturato con la mafia del brenta che se anche temporaneamente ridimensionata esiste ancora, anzi negli ultimi anni data la grossa capacità dei sinti nel controllo e conoscenza del territorio se ne avvale anche la ndrangheta e la mafia albanese per consolidare la penetrazione silenziosa ma costante in questo territorio, la codardia e l'interesse o anche la semplice impreparazione e mancanza di malizia dei politici locali facilità le cose, le forze dell'ordine fanno un lavoro considerevole e con una preparazione spesso notevole, resta il fatto che a volte quel lavoro è vanificato dalla latitanza istituzionale a volte voluta a volte frutto di inadeguatezza.

    jj

    Reply

  7. M
    10 Settembre 2015 @ 5:03

    Salve Paolo,
    Scrivo qua perchè si parla di Rosa Rossa
    Puoi scrivere qualcosa,quello che sai,le ultime notizie sulla Rosa Rossa?
    Perchè scrivi meno articoli sulla massoneria e sulla Rosa Rossa?
    Com'è che d'un tratto non solo in questo paese ma anche in altri paesi aumenta il suo potere?
    Stavo vedendo il tour di Madonna,è pieno di rose rosse e croci,se ne fanno sfoggio su una personalità del genere è ovvio che vogliono celebrare quello che credono sia il loro potere
    Hanno qualche progetto o qualche nuovo obiettivo?
    Eppoi davvero possono avere più potere della Golden Dawn?
    Da quello che ho potuto capire la Rosa Rossa e la Golden Dawn sono accomunate dal satanismo ma,a me,sembrano delle associazioni distinte
    Mi sono informata e mi sto informando sulla Rosa Rossa perchè hanno cercato di eliminarmi e lo continuano a fare
    Non ci riescono ma comunque sono una scocciatura

    Reply

  8. Anonimo
    16 Settembre 2015 @ 8:15

    "…è un triste spettacolo quello che offrono le vie, le strade e le porte dei casolari: frotte di mendicanti di sesso femminile, circondate da tre, quattro o addirittura sei cenciosi bambini…
    Ora, un bambino è cibo squisitissimo, nutriente e salutare sia stufato che arrosto, al forno o bollito…Perciò umilmente sottopongo all'attenzione pubblica la seguente proposta: che ventimila dei sopracalcolati bambini siano destinati alla riproduzione. Propongo inoltre che i rimanenti centomila bambini, all'età di un anno, siano offerti in vendita ai nobili e ai ricchi, raccomandando sempre alle madri di lasciarli poppare abbondantemente nell'ultimo mese perchè arrivino sulla tavola tondi e polposi. Un bambino sarà sufficiente per due pietanze se si hanno ospiti; se invece il pasto si consuma in famiglia, il quarto anteriore o quello posteriore forniranno delle discrete porzioni. Questa carne sarà alquanto cara, lo ammetto, e perciò indicatissima per i proprietari terrieri, i quali, avendo già divorato gran parte dei genitori, sono i più qualificati a fagocitare i figli…" (jonathan swift)

    Reply

  9. Anonimo
    17 Settembre 2015 @ 8:42

    la massa è sempre stata veicolata dalle elite. sempre.
    quando finì la schiavitù del corpo, iniziò quella della mente con ideologie di tutti i tipi.
    Ora siamo nell'era cosiddetta postideologica, dove cioò cristiani hanno idee politiche diametralmente opposte. dove chi si professa di sinistra ha stili di vita diametralmente opposti.
    Le idee non consentono più di dominare la massa.
    Quindi siamo giunti alla schiavitù dell'anima. della new age, dei "risvegli".
    Abbiamo centinaia di santi che hanno combattuto dentro di sè ed in torno a sé con i demoni del male.
    Oggi ci schiavizzano con i nostri sentimenti: in tv, si vedono persone che si riabbracciano dopo anni, gente che si lascia, gente che vive mentre gli altri li guardano (grande fratello).
    Oggi la schiavitù inerisce l'anima. Per questo la disinibizione sessuale è esagerata: nelle coscienze si è insinuato il sentimento di essere unico vero giudice di sè medesimo.
    Ecco come vi tengono sotto schiaffo.
    Sappiate una cosa sola: l'ultimo che reagisce ad un torto è quello che spazza via tutto e tutti, perché ha avuto più tempo per osservare le mosse del nemico (anche sperimentandone il male). Ecco, quell'ultimo non è ancora partito, non si è ancora mosso. Se e quando l'Ultimo si metterà in moto, per tutti questi uomini che divorano i propri simili non ci sarà né pietà, né tempo.

    Reply

  10. Anonimo
    14 Ottobre 2015 @ 18:01

    Ma chie è il vero re di Roma? E quanto queste associazioni influiscono sulla chiesa?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *