Skip to content

9 Comments

  1. Ascher
    3 Marzo 2018 @ 19:13

    Fausto Carotenuto è di Coscienza in Rete (C & R: non vi ricorda qualcosa?), appartiene ai servizi segreti, e voi state a sentire uno con questo curriculum?
    Annamo bene, proprio bene!!!

    Reply

    • Anonimo
      3 Marzo 2018 @ 19:28

      Sembra quasi che abbiano avuto l’ok a divulgare informazioni “vere”….mah

      Reply

      • Ascher
        4 Marzo 2018 @ 12:21

        I servizi segreti hanno l’ovvio compito di gestire pure la contro informazione, per poterla così pilotare e rendere inoffensiva: questo è assolutamente ovvio e normale, non c’è niente di sbagliato in questo, è quello che farei anch’io se dovessi gestire il potere; la cosa che mi lascia profondamente perplesso è che qualcuno possa dare ascolto a persone che sono evidentemente colluse con questo potere.
        Sembra che basti ormai parlare di spiritualità per far parte delle forze del bene, che basti nominare Steiner ed altri cazzoni satanisti vari, senza portare idee innovative su come creare una società realmente fondata sulla giustizia, e soprattutto dove non prevalga nessuna élite.

        Reply

        • Anonimo
          4 Marzo 2018 @ 16:31

          Sono pienamente d’accordo con te! Anzi aggiungo che lo stesso concetto di spiritualità sia stato creato ad hoc. Si ci rendessimo davvero conto quanto il nostro libero arbitrio è solo un illusione dove i nostri stessi pensieri ricevono una prima manipolazione da parte del nostro stesso linguaggio insegtatoci da piccoli, allaro sarebbe palese a tutti che stanno giocando con noi davvero da un sacco di tempo. Non so se abbiamo una speranza…dovremmo chiedere a chi si è invatato tutto sto teatrino se per caso dopo che ha finito di giocare ci lascerà vivere in maniera più equilibrata. Poi vorrei far notare che è inutile cercare la verità o cercare di capire quello che vogliono fare…fidatevi non sanno niente..tutte le persone che vediamo in tv o su internet o su sui giornali non hanno la minima idea di quello che succede, fanno solo quello che devono fare, che poi non è altro che vivere la propia vita così come gli hanno insegnato. Non sanno altro, idem per i massoni o iniziati vari. Sono convinto che seguono un piano secolare scritto in maniera criptica che neanche loro capiscono, perché il piano era la confusione…il mascolamento alchemico di tutto..anche loro sono vittime del loro stesso piano! Non ci resta che aspettare(non crediate che possiate fare qualcosa)…non manca molto alla fine dei giochi, almeno così ci vogliono/non ci vogliono far credere..

          Smettiamo di credere
          Smettiamo di credere
          Smettiamo di credere

          Limitiamoci a giudicare per quello che davvero sappiamo
          Siamo soli in un mondo volutamente pazzo
          E se vogliamo dare uno scopo all’esistenza, facciamoci un favore ognuno si dia il suo e so lo tenga per se, usare le parole o la scrittura è il primo modo per creare confusione…pensateci infondo è così che ci hanno rovinato.

          Reply

        • Anonimo
          4 Marzo 2018 @ 17:11

          Ma noi infondo cosa siamo? Magari mi sbaglio o magari no, proviamo a definirci così: “bio-computer-quantici” programmati a vivere non molto diversamente(da qui il libero arbitrio, un leggera dissonanza della programmazione) da come stiamo vivendo..dei potenti “computer” (microcosmo)dentro un altro “computer” (macrocosmo) detto DIO acronimo per Dimensione Intelligente Olografica, e siamo qui per sperimentare per conto terzi o per conto nostro…questo non è dato saperlo….sperimentare tutto il possibile, per poi spero fare la cosa più ovvia godersi tutto quello che durante l’esperienza abbiamo ritenuto come piacevole e condivisibile oppure semplicemente il tutto è stato creato per allevarci in allevamenti intensivi non molto diversamente da come ci fanno trattare gli animali..

          Scusate lo sfogo ma penso che tutta questa confusione serva solo a “proteggerci” dalla realtà siamo Macchine con una coscienza quantica artificiale, e tutto ciò che c’è di bello e di brutto è una simulazione un velo una dimenticanza programmata, per quello che sappiamo noi non esiste nient’altro che la simulazione che noi chiamiamo realtà..io penso che la simulazione si sia così evoluta che ha preso autocoscienza, un software dannoso per l’intera simulazione. Questo software ora si chiama complottismo ed è tenuto sotto controllo dai programmatori.

          Rompere la matrice significa prendere davvero coscienza di questo.

          Siamo macchine
          Macchine stupende e potenti…

          Infondo pensateci c’è scritto ovunque..

          Noi siamo il computer noi siamo il software noi siamo la simulazione.

          Esotericamete siamo lo zero l’uno è l’unione dei due

          Pensateci non ci stanno portando verso l’era dell IA siamo noi l’IA

          Reply

  2. Mariano
    4 Marzo 2018 @ 15:10

    L’inquetante morte del giocatore della Fiorentina David Astori può far parte di questo rituale chiamato “elezioni democratiche”? Il suo nome richiama il retro del dollaro americano su cui oltre alla piramide tronca con occhio presenta specularmente un’aquila (l’astore è un rapace simile all’aquila) sormontata da 13 stelle a cinque punte (la maglia del giocatore e contrassegnata dal numero 13) che formano a loro volta la stella a sei punte di Davide (David è il nome del calciatore). Coincidenze…o altro? Comunque il campionato di calcio è stato sospeso per lutto e quindi altre energie psichiche si muoveranno verso sentimenti tristi e negativi…
    Altra coincidenza…oggi ricorre la nascita di Lucio Dalla anche egli scomparso per infarto in circostanze strane…

    Reply

    • pf
      4 Marzo 2018 @ 20:12

      Chi conosce quello che dice Paolo sugli omicidi rituali ha sentito subito puzza di bruciato…

      Reply

    • Primo L.
      5 Marzo 2018 @ 15:55

      Beh, se devi mettere in relazione la morte di Astori con le elezioni politiche (democratiche), mi vengono in mente altre connessioni, più italiane:
      – Davide di Michelangelo = simbolo di Firenze
      – Capitano della Fiorentina = Renzi segretario del PD
      – Hotel ‘La Di Moret’ (La Morte di)
      – Camera 704 (secondo la Nazione di Firenze, secondo la cronaca di Udine la camera è la 118) = 11.
      E’ brutto fare questo giochino delle connessione con una morte così tragica, ma sembra davvero una sciarada che annuncia la morte politica di Renzi e del cosiddetto Giglio Magico, che avverrà lo stesso giorno

      Reply

  3. anna
    11 Dicembre 2018 @ 16:51

    Magari ci fose Gribaldi! lui era un altissimo iniziato che è rimasto 900 anni nel mondo spirituale per incarnarsi come Giuseppe Garibaldi per un compito difficilissimo e fondamentale, per l’Italia e l’Europa. Parole di Rudolf Steiner:
    Purtroppo dopo il suo esilio, una certa organizzazione dl clargie nero ha boicottato e diffamato l’operato del grande Garibaldi…ed ora ci troviamo nella melma….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *