Skip to content

14 Comments

  1. Alessandro Banchelli
    30 Settembre 2021 @ 18:25

    Ode a Nandra.

    “La propaganda ristruttura la realtà con i ponteggi dell’inganno, i tamburi della ripetizione e la morfina della tua totale abitudine.

    La propaganda prescrive le istruzioni, richiama all’ordine e sostiene il falso con le stampelle dell’approssimazione.

    La propaganda umilia la realtà, sottomette la verità e schiavizza ogni tipo di no.

    La propaganda non illustra, non descrive o ipotizza.

    Lei comanda, impone e poi governa.

    La propaganda non fotografa, ma deturpa.

    Non chiarisce, ma evoca.

    Non valorizza, ma discredita.

    Non coltiva, ma impianta.

    Non educa, ma ammaestra.

    Non forma, ma conforma.

    La propaganda zittisce chi sei per urlare a squarciagola chiunque tu debba essere.

    E ti mette il bavaglio perché ha sempre la coscienza sporca.

    E imbratta la realtà perché la unge con tutti i suoi denari.

    E poi purifica chi dissente perché insudicia ogni suo dubbio.

    E naturalmente non muore mai perché non è mai nata nell’anima.

    Ma ricordati, ricordati bene.

    La propaganda ha un punto debole per chi come te unisce tutti i puntini.

    E un punto finale per chi come noi decide che questo è solo l’inizio.

    Perciò in alto i cuori se sei giù di morale.

    E in alto lo spirito se pensi di essere definitivamente a terra.

    La propaganda non ha potere su chi resiste o via d’uscita per chi ha già una visione.

    La propaganda è, ma tu infinitamente sei.

    E mai sarà perché tu continuerai infinitamente ad essere.”

    Reply

  2. Andrea
    30 Settembre 2021 @ 21:57

    Franceschetti, lei continua a parlare di steiner ma non ci ha capito nulla. Non ci sono spiriti guida e gli angeli sono esseri che fregano e inchiappettato le persone (steiner lo dice che bisogna staccarci da loro). Gesù non esiste e il cristo e’ tutta altra cosa. I demoni sono spiriti delle tenebre o spiriti umani dal cuore nero. I demoni si impossessano del corpo eterico con l’aiuto della massoneria (steiner). Franceschetti, Fai festa perché l’umanità e’nella merda fino alla cima dei capelli e con i tuoi tarocchi peggiori la situazione. Mi dispiace per nandra, ma se entra in politica dimostra quello che e’, se da lei le dimissioni allora se ne riparla

    Reply

    • Stefania Nicoletti
      12 Ottobre 2021 @ 12:19

      Invece tu hai capito tutto di Steiner, eh? I tuoi commenti sono imbarazzanti. Non hai capito né Steiner né la realtà che ti circonda.

      Reply

  3. Maria
    1 Ottobre 2021 @ 8:32

    Pochi giorni fa il Papa ha detto che nel 2025 non ci sarà più lui ma il nuovo papa Giovanni XXIV.
    Ecco, se io avessi la possibilità di parlare con il papà così gli direi:
    Santità, non ci sarà più Lei nel 2025, ma anche molti di noi non ci saranno più.
    Io spero che il nuovo pontefice possa essere giovane, sui 55 anni, vestito di rosso per il suo martirio, un santo forte, equilibrato e mite. Passerà attraverso molte tribolazioni, ma sosterrà la Chiesa con la sua dolcezza e fermezza. E soprattutto sarà italiano, italianissimo e amerà visceralmente questo paese.

    Reply

  4. Marco
    1 Ottobre 2021 @ 19:14

    sto vivendo anch’io questa esperienza, da pochi mesi. contro ogni mia aspettativa. ho sempre creduto, o forse sarebbe meglio dire che ho sempre saputo. ma trovarsi a parlare direttamente con energie che stanno “oltre” e, soprattutto, vedere realizzarsi nel concreto determinate cose reputate impossibili (da me per primo) è.. beh.. abbastanza sconcertante

    anch’io mi sono trovato a scrivere un libro. mi piace scrivere, lo so fare.. ma ho dovuto scrivere quello che mi è stato detto, e come mi è stato detto. anche questo è sconcertante: è un libro che da solo non avrei mai scritto. non così. ora è in viaggio in cerca di editore, tra quelli che mi è stato detto di contattare. vedremo che fine farà.

    vivere con questo dialogo quasi giornaliero, dopo che mi ero abituato a sentirmi piuttosto isolato nelle mie capacità intuitive, è ancora una continua sorpresa. ho dovuto imparare a difendermi dalle interferenze, che ci sono sempre a meno che qualcosa non ti stia già proteggendo. quello che sta arrivando in termini di informazioni è veramente tosto. soprattutto riguardo al futuro. e arriva con una facilità che solo vent’anni fa era impensabile.

    normalmente avrei vissuto il periodo attuale con l’atteggiamento del guerrigliero pronto a tutto. chissà per quante esistenze precedenti ho seguito questa scelta.
    oggi questo dialogo e questa energia mi stanno spingendo a un cambio radicale di paradigma. abbracciare la terza scelta, al posto della prima o della seconda. ho messo via le armi, e ogni giorno la sfida più dura è quella di impedirmi di riprenderle. è più difficile dimenticarsi della guerra, che non cadere giocandola.

    se un giorno sarò diventato l’essere libero che oggi non sono, sarà merito unicamente di questo dialogo imprevisto e di chi mi aiutato a realizzarlo.

    Reply

  5. Anna
    2 Ottobre 2021 @ 18:43

    Concordo sul discorso delle entità.
    Quelle dei piani alti diciamo, ti trattano da pari, che può sembrare un paradosso, e hai la libertà di mandarle affanculo, esperienza mia personale, poi tutto ricomincia come e meglio di prima. Anzi, loro vogliono proprio un rapporto dinamico senza soggezione da parte nostra e senza sottomissione di alcun genere.
    Non vogliono nemmeno essere credute a prescindere, vogliono senso critico da parte nostra, sempre.
    Le entità parassite invece sono quelle che si presentano come Madonna, angeli eccetera e chiedono preghiere e di costruire templi in un determinato luogo dopo aver fatto un po’ di scena tipo far levitare oggetti, bruciare cespugli e apparire due soli, roba così, tanto per agganciare l’ingenuo di turno e intortarlo ben bene.
    Diffidare poi sempre delle entità che danno date precise e parlano di eventi mondiali.
    Le entità benevole danno solo informazioni sulla persona che le contatta, altro dettaglio importante devi cercarle tu la prima volta, i parassiti vengono loro da te.

    Detto ciò, rispetto la Schiliro’ ma se si mette a fare politica non la voto di sicuro, si vede che non ha raggiunto il giusto grado di consapevolezza e crede ancora in questo sistema, ma il pianeta ha urgente bisogno di un cambio di paradigma.
    La penso come Andrea, dovrebbe dimettersi lei e non aspettare di essere licenziata.
    Qualcosa non mi torna.

    Reply

  6. Davide Banchio
    3 Ottobre 2021 @ 0:07

    Per me Nanda è una persona eccezionale e faccio il tifo per lei anche se dovesse sbagliare qualche scelta …. e chi non potrebbe sbagliare stando nella sua situazione ?? Chi è senza peccato scagli la prima pietra…. quindi chi è pronto a giudicarla farebbe bene ad essere un po più umile e ad allontanarsi mettendo la propria pietra in tasca !!!

    Reply

  7. Maria
    3 Ottobre 2021 @ 8:02

    Il termine Pontifex (=pontem facere) significa in latino “costruttore di ponti”, il ponte fra l’immanente e il trascendente

    Oggi 3 ottobre 2021 un incendio ha fatto crollare il ponte di ferro o ponte dell’ industria a Roma.

    Stefania, lo sai che San Michele aveva un gallo?

    Reply

  8. Francesca Daughter Agnese and Giovanni
    4 Ottobre 2021 @ 13:40

    ho saputo di Nunzia Alessandra Schilirò tramite la Presentazione del suo ”Romanzo Fantasy spiritual” che è stata fatta da Paolo Franceschetti mi pare, at Border Nights youtube di Fabio Frabetti (per Paolo, oltre che una Storia avventurosa con Stefania, si potrebbe supporre che altrettanto avventurosa sia stato l’Excursus storico con Fabio: io ricordo qualche Anno fa, quando scopersi Lei come Auotre, e aver conseguentemente scoperto quel Canale youtube, che mi pare aveste fondato assieme, un Video di Fabio con i Piedi immersi in un Fiume alla ”Ricerca di Refrigerio” dal ”Inferno in cui si è, o vi siete ritrovati per il vostro ‘Attivismo’ alternativo, che debbe avere ‘dato Fastidio’ a più di qualcuno o meglio, più di qualche Entità, ‘oscurata ed oscurante’, diversa dalle Entità ‘illuminate ed illuminanti’, le quali non possono che ‘salutare’ come si suol dire, Attivismo come il vostro e anche, come quelli di Nunzia Alessandra” e di ella secondo quel che segue),

    sicché interessatami all’Autrice e ponderando se acquisire il suo Libro o meno, mi sono ”ovviamente” interessata al suo Profilo, e molto sorpendentemente ho scoperto che, è stata ”Poliziotto esemplare”, che ha ”lottato contro la Violenza” anche di Genere, una vera ”Leonessa” e mi pare, in un Paese o Regione, che è nota per i suoi ”Fatti di Violenza esemplari, ed ‘esemplari’ nel Senso ‘negativo’ del Termine”, ”terribili”,

    ed è per questo suo Ruolo che l’ho ammirata grandemente, e conseguentemente ho acquisito (in più Copie per donarne ad altrui, oltre che ad averne una in Dimora, comunque sempre disponibile a chiunque desiderasse acquisirne Conoscenza),

    considerando che un tale Connubio fra ”Leonessa”, bella Ragazza che ”sa di esserlo” come, anche se in Modo diverso, la ”bella ricca e stronza” di cui ha scritto Giulio Cesare Giacobbe (un altro Individuo ”ispirato” secondo me, e che ha putroppo ”pagato”, secondo me, per il suo ”Attivismo” in Forma di ”Autore indipendente”, anche ”Studente privatista”: gli è morto un Figlio o, secondo me, glielo hanno fatto morire, vedi in che Data è dipartito, secondo le Ricerche sulle ”Date dei Delitti rituali” studiate da Paolo Franceschetti, e anche una Data concomitante al Compleanno di sua Figlia, o la Sorella del Ragazzo dipartito, che lascia supporre un ”Omicidio” particolarmente ”studiato” nonché ”crudele”; le ”Entità oscurate ed oscuranti” si ”nutrirebbero” infatti del ”Dolore astrale” delle loro ”Vittime”, oltre al ”Dolore” della ”Vittima sacrificata”, il ”Dolore” delle ”Vittime collaterali” o ”Vittima prescelta principale”, infatti ”quale peggior Delitto può essere compiuto verso qualcuno, se non ‘togliendogli’ i Figli”, e si può solo immaginare il ”Dolore” di un Padre, ”Attivista” in Forma di ”Autore”, indipedente, a cui ”sparisce un Figlio”, ovvero, oltre a lavorare in Modo impegnato ed indipendente, invece di venire ”lodato”, viene ”punito”, e questo è quel che sta accadendo anche a Nunzia Alessandra, quale Agente di Polizia eccellente e Giurista eccelso, invece di ”lodarla” la stanno ”massacrando”, e se pensiamo che ”ufficiosamente” di Ida Magli, ”deceduta o fatta decedere” dopo la Pubblicazione del suo ”2000 Anni di Mito dell’Infanzia”, è stato detto ”che è stata fatta sparire, ella, ‘Femminista frustrata’, e dicendolo in Tono sarcastico, quasi sadico”, e considerando che questo è stato detto in Accento, di quella Regione in cui Nunia Alessandra ha operato ”contro la Violenza”, anche di Genere, specialmente ”Violenza contro le Femmine”, allora possiamo ponderare che, ella sta venendo ”avversata” o anche ”uccisa moralmente” da quelli, o anche quelle, v. un Riverbero di ”Femmine” simili ne ”Woman’s Inhumanity to Woman” di Phyllis Chesler, Psicoterapeuta ”r.evoluzionaria”, ”per ricominciare ad evolvere”, i quali hanno ”visto di Malocchio” l’Attività di Nunzia Alessandra stessa, quale ”Poliziotta” e infine, hanno, v. attualmente, ”trovato l’Occasione adatta” per ”farglierla pagare” o meglio, attualmente ”gliela stanno facendo pagare”, e quel che conta è ”evitare di cadere nella Trappola di seguire i Pettegolezzi, la Diffamazione e Calunnia contro ella”, e magari ”conoscendo” che questa ”Campagna diffamatoria” ha le sue Cause ”a Monte” rispetto all’Intervento di ella, pubblico, alla Manifestazione del 25.9., ed infatti, pondero, ha la sua ”Causa” nella sua Attività di ”Leonessa”, di cui detto,

    ma aggiungiamo, quelli che sostengono questa ”Campagna diffamatoria” e dei quali Nunzia Alessandra ha parlato nella Intervista a lei at Red Ronnie youtube, anche suoi ”Colleghi”, e anche ”la Municipalità presso cui ha operato in Modo eccelso quale Poliziotta”, prima venendo galvanizzata ora, venendo demolita, sapendo che ”fra Istituzioni o official State e ‘deep State’ o ‘Stato privato’, v. anche ‘la Piovra’ nella Serie televisiva omonima pubblica italiana trasmessa dal 1984 al 2001, c’è ‘perfetta Collusione’ e ‘Collaborazione’, anche se il Pubblico generico lo ignora, e lo sa solo per aver veduta, se l’ha veduta, la Serie televisiva suddetta”, sono Individui ”manipolati” dalle Entità oscurate ed oscuranti, le quali ”promettono Premi a chi asseconda la loro Volontà”, la quale inizialmente sembra relativamente ”innocente” ma poi, probabilmente, si rivela per quel che è, ”terribile ed orribile”, mentre chi ”le asseconda” infine si ritrova ad essere lui o lei stessa perseguitati, e specialmente, a ”pagare qualche Prezzo altissimo”, come indicato per certe Entità ”fake” ausiliarie, ne ”il Libro nero” o ”un’Anima a 7 Euro e 99” di Diego Cugia, e vi è un accenno anche ne ”Proverbi” 23:1-8 ”dicono vieni, mangia e bevi, ma il loro Cuore è lontano da te, quel che mangi e bevi lo vomiterai”;

    però, di questi Temi si parla poco o troppo poco, si ignorano tutte le Sfaccettarure connesse al ”Aldilà” e di cui bisognerebbe invece parlare, circa cui ”fare Informazione” e per questo ”speriamo” nell’Attivismo competente di Slavy Gehring, o di Nunzia Alessandra Schilirò stessa, o di Paolo Franceschetti ”super Star”, assieme a Stefania Nicoletti beninteso, o anche Maria Grazia Albanese (la quale pure ha ”perduto” un Figlio, e ”lo sa D:o perché”, io ho formulato le mie Supposizioni).

    1001 Gratiae e Saluti. Salve e Felicità interiore o Luce affettiva più Felicità esteriore o Luce intellettuale, ovunque e sempre.

    Reply

  9. Francesca Daughter Agnese and Giovanni
    5 Ottobre 2021 @ 14:37

    nel Romanzo fantasy spiritual di Nunzia Alessandra ci sono Disegni verosimilmente ispirati, ad Inizio di ogni Capitolo, che assomigliano al ”Delfino” che è Simbolo de ”Generazioni future” già ”Comitato Rodotà” di cui ho saputo tramite ByoBlu di Claudio Messora, che ne ha intervistato uno dei Fondatori, Ugo Mattei: qualche Nesso? Grazie e Benedizioni, e Salve.

    Reply

  10. Serafino
    5 Ottobre 2021 @ 14:39

    Certo che non poter lavorare se non si possiede il greepussy è un bel ricatto, bisognerebbe che chi se lo può permettere non cedesse al ricatto stando a casa, molti hanno bisogno del lavoro. Evitare tutti i posti dove lo richiedono, anche lavoro , ora che vien l’inverno hanno meno posti all’aperto …..

    Reply

  11. Nevio
    11 Ottobre 2021 @ 14:46

    IL LIBRO MAGICO DEI 72 ANGELI DI SALOMONE Le Pratiche, le Preghiere, le Orazioni, le Invocazioni

    ce ne sono a bizzeffe di entità, è pieno di libri, conferiscono il potere di conoscere ogni cosa nel visibile e nell’invisibile

    Reply

  12. ElCico
    7 Maggio 2022 @ 20:51

    Circa due anni fa mi è capitato, per un periodo di circa un mese, di essere “obbligato” a scrivere pensieri che fluivano nella mia mente in maniera autonoma, quasi come se io non comandassi più il mio cervello. Succedeva così: mi mettevo sul divano a guardare un film e, puntualmente, affioravano pensieri e parole, un flusso autonomo e martellante, senza che io lo volessi. All’inizio mi sono spaventato, poi ho capito che l’unico modo per farli andare via era metterli per scritto: il tutto è durato circa un mese, in cui ho scritto circa una trentina di poesie. Ho tenuto nascosta questa cosa a tutti (mi sembra una cosa talmente intima e preziosa..) e non so se un giorno le farò leggere a qualcuno o magari deciderò di pubblicarle. Rileggendole adesso, a distanza di tre anni circa, non saprei dire se sono poesie o semplici pensieri, una in particolare parlava del rinnovamento e di un non meglio cambiamento a livello globale (poi è scoppiato il COVID..). Adesso sembra essere tutto finito, ma la cosa particolare è che gran parte di questi pensieri li ricordo tutti a memoria (e io non ho assolutamente una buona memoria..) Questa la mia piccola testimonianza, a dire il vero non so perchè ho deciso di scriverla proprio qui…

    Reply

  13. Maria
    25 Agosto 2022 @ 22:47

    Io invece penso che tu, Anna, dovresti vergognarti di dire che si è liberi di mandare a fanculo le entità più in alto…ma che ego hai??? Ma il rispetto? Solo per ciò che scrivi, dubito che tu possa parlare con entità benevole..
    Conosco gente che seriamente canalizza ed è evoluta e MAI si permetterebbe di mandare a fanculo gli Esseri di Luce.
    Sono disgustata. Continua a illuderti che siano gli Esseri di Luce a parlarti, ma sappi che loro vanno da gente realmente evoluta e da come parli di certo non ne fai parte.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *