Skip to content

6 Comments

  1. Anna
    8 Novembre 2021 @ 11:48

    La penso come te Paolo.
    Sono onesta, a pelle la Schiliro’ mi rende perplessa, saranno le energie delle entità di cui parli tu spesso, che la guidano e proteggono. D’altronde anche io faccio un effetto molto particolare a chi incontrandomi percepisce strane energie e non sa se esserne attratto o respinto.
    È una questione di frequenze, in armonia o in contrasto.

    Tuttavia non giudico la sua iniziativa, nel senso che comunque hai già detto tutto tu, io come te non vado a manifestare (in realtà andrei ben volentieri, ma urgenze familiari me lo impediscono, e poi nella mia città tutti dormono sonni profondi, quelli che generano mostri…).
    Come hai detto, la criticherebbero comunque, specie gli ex grillini che ormai vedono tutto come fumo negli occhi, dimostrando di essere cascati in pieno nel tranello del sistema e del suo movimento, creato all’uopo.
    Attendiamo dunque e vediamo cosa ne esce fuori.
    Io dico sempre che se una persona è in malafede e manovrata da attori occulti alla fine ci rimette lei in reputazione e credibilità, io continuo a fare ciò che ho sempre fatto, ovvero scelte controcorrente e manifestando il mio dissenso non votando nessuno da trent’anni.
    Piuttosto smettano tutti di seguire e poi parlar male si questo e quello. Ognuno segua il suo cuore e intuito e la pianti di cercare leader e salvatori della patria e si dia una mossa da solo nelle sue circostanze.
    Basta col delegare chiunque a fare qualunque cosa per noi, ora di agire tutti, nessuno escluso!

    Reply

    • ITALIA ENSEÑA
      10 Novembre 2021 @ 7:58

      Magnifico, hai descritto quello che penso.e che faccio da tutta la vita.

      Reply

  2. Dedic bas
    9 Novembre 2021 @ 14:36

    Ma è legato al nome della manifestazione venere pianeta amore . rosa simbolo dell’amore. le rose rosse le vendono anche per strada alle coppie di fidanzati, sempre per via che è il fiore simbolo dell’amore.

    Reply

  3. Ded B L
    9 Novembre 2021 @ 15:02

    Firenze simbolo della rosa forse per via che Dante era di Firenze ed era rosacrociano, ma la città simbolo della rosa è Roma, chiaramente se i complottisti intendono una visione della rosa rossa che viene distorta e volta al male , la città non può essere Firenze ma solo Roma, perchè il nome è simbolo della rosa/amore nel suo significato contrario amor= amore=roma…..

    Reply

  4. schiavi di fica
    9 Novembre 2021 @ 22:11

    Noi stessi guardavamo alla Vice-Questore con considerazione e interesse: i suoi appelli alla libertà e ai diritti costituzionali, il suo coraggio nell’affermarli, pur nella delicatezza della sua posizione, ci avevano dato un barlume di speranza.

    Peccato che il Vice-Questore Schilirò abbia pensato bene di ammazzare tutto sul nascere con la sua “caccia alle streghe”, i suoi “30 milioni di donne” e quel femministicamente corretto che devasta qualunque cosa tocchi.

    Reply

  5. Angela
    10 Novembre 2021 @ 20:29

    Io penso invece che Nanda Schiliro’ sia degna della massima stima per quello che ha fatto:
    Parlare in piazza S.Giivanni in difesa della Costituzione e dell’obbligo per un servitore dello Stato quale lei é di non obbedire agli ordini dello Stato se questo è uno Stato tiranno..
    Ha dato un grande esempio di rettitudine e di coraggio..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *