Skip to content

3 Comments

  1. Anna
    8 Novembre 2021 @ 8:26

    Ciao Paolo, sono contenta che tu abbia deciso di raccontare la tua disavventura con Spezi, poi finita bene. Erano anni che volevo chiederti di parlarne ma avevo intuito che per te non fosse un argomento facile e quindi mi sono detta che non erano poi neanche affari nostri, cioè dei tuoi lettori.
    Guarda io posso dirti che le mie fonti disincarnate mi hanno detto delle cose sulla storia dei mostri, che però mi hanno lasciato abbastanza perplessa. Tuttavia non avendo mai letto i documenti non pubblicati di cui tu parli nell’articolo potrebbero risultare le cose riferite a me, ergo non mi pronuncio fin quando non avrò i riscontri.
    Ciò che ti è accaduto riguardo ai processi è il chiaro segno che forze benefiche ti proteggono e hanno annullato l’energia negativa scaturita da questa oscura vicenda che dura da 50 anni.
    Sei protetto perché sei stato scelto per parlare di questa storia, non solo la tua personale ma proprio quella dei mostri, e fa evidentemente parte del tuo destino.

    Nello sciamanismo si dice che una persona può usare tutto il libero arbitrio che vuole, ma arriva il momento in cui l’incontro col proprio destino cambia tutto, e non c’è modo di eludere quel momento e ciò che ne scaturira’ dopo.

    Reply

  2. BenigniKubrick
    8 Novembre 2021 @ 22:34

    Ho sempre pensato che il film ‘Il Mostro’ di Benigni parlasse della vicenda mostro di Firenze e mi sono chiesto spesso quale fosse il significato della personificazione del killer nel maestro orientale. Ho anche letto su internet qualche teoria che indicava tutta la faccenda mostro come una serie di sacrifici necessari alla creazione di una importante sede della comunità Buddista Soka Gakkai a Firenze (Villa Le Brache). Mi piacerebbe una sua opinione su questo.

    Reply

  3. Piero Malpensi
    9 Novembre 2021 @ 22:30

    Grazie. Grande stima nei tuoi confronti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *