Meluzzi: mi hanno proposto un falso vaccino

Dichiarazione del professor Meluzzi a San Marino.

8
Normalmente non pubblico singole notizie isolate (è morto Tizio dopo il vaccino… Caio sta male dopo il vaccino…) e tantomeno le demenziali gag e gli slogan che circolano in rete sia da parte dei pro vax che dei no vax. Ma questa notizia mi ha talmente colpito che la pubblico così… senza commento. Ognuno si faccia una sua opinione.

 

Il prof. Alessandro Meluzzi (psichiatra, criminologo, senatore e saggista italiano, massone, vescovo della Chiesa ortodossa, volto noto in ambienti televisivi) ha dichiarato, nell’ambito di un suo intervento a San Marino:

“Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”.

Che le cose stessero in questo modo, non avevo dubbi (e ovviamente non ne avevo prove; è solo la mia indole complottista che mi spinge a pensar male). Ma sentirlo dire esplicitamente da un personaggio così in vista mi ha sorpreso molto. Specie per i rischi cui Meluzzi si espone, dopo una dichiarazione del genere (rischi di cui, credo, Meluzzi sia consapevole, e a cui va incontro serenamente, dato l’elevato grado di spiritualità a cui impronta la sua vita).

Qui il video:

https://rumble.com/vlheb3-meluzzi-nelle-alte-sfere-hanno-fatto-falsi-vaccini-lo-hanno-proposto-anche-.html

8 Commenti

  1. Sempre grande Paolo. Anche se ignori (ben 2 volte) la mia richiesta di contatto su Fb (no, nel tuo caso la sento proprio amicizia). 😍

  2. Mai avuto alcun dubbio. Nessun Bill Gates, Crisanti, Bassetti o Burioni avrà mai reazioni avverse. Semplicemente perché non hanno fatto alcun vaccino. Soluzione fisiologica. Ribadisco, mai avuto alcun dubbio.

  3. Sto veramente male , ho lasciato il condizionatore acceso tutta la notte e mi sono beccato contrazioni muscolari in tutto il corpo e dolori tremendi in cura con cortisone che causano depressione, senno non direi cosa del genere. Ma un personaggio del genere come Meluzzi mi inquieta ancor di più e non mi fa dormire la notte e lo associo al tipo di notizie di cronaca nera riportata, sono decenni che non guardo tv.

    sarà anche un personaggio ad alto grado spirituale, ma trovo più spirituali i vecchi che vivono in quell’appartamento impestato da mosche sarcofaghe.

  4. Hai ragione Paolo…anche io ho sempre sospettato quello che dice meluzzi…e questa sua dichiarazione mi spiazza…che sia anche lui un pifferaio magico ? Un catalizzatore di energie ed attenzioni alla paragone ?

  5. Meluzzi mi piace molto..ma che coperture deve avere per poter parlare liberamente senza problemi? buon per lui.
    Notare che anche i potenti non hanno mai avuto il Covid.. alla malattia di Trump non ho mai creduto

  6. Beh ma è ovvio che i politici di “spicco” e tanta altra gente inserita in determinati contesti non abbiano fatto i veri vaccini, ma figuriamoci se Draghi, i banchieri, Fauci e tutti quelli come loro vanno a iniettarsi un’arma letale di distruzione di massa, per cui anche a Meluzzi hanno offerto di fingere e lo trovo normale per come pensano e operano quelli.

    La maggior parte dei vaccinati non arriverà a settembre 2022, loro lo sanno ma sono buffi, pensano ancora di potersi salvare il deretano.
    Io invece consiglio loro di cominciare a chiedere passaggi per la Luna o Marte, sempre che chi comanda lì se ne sbatta del loro status terrestre da ricchi minchioni parassitati….

  7. Probabilmente l’elite ha già da ANNI il FARMACO che cura il Covid-19.
    e dovrebbe essere un INIBITORE DELLA PROTEASI VIRALE del SARS-CoV-2…
    ossia un farmaco simile a quello principale che blocca il virus HIV-AIDS nella
    terapia HAART (per il quale come sappiamo NON c’è vaccino nè anticorpi monoclonali).
    Credo sia un farmaco che viene sperimentato dalla PFIZER, ed è il RITONAVIR oppure
    PF-07321332.
    https://www.clinicaltrials.gov/ct2/show/record/NCT04960202

    Comunque secondo C.M. la “veggente” che guida Amadeus, il farmaco decisivo,
    oltre all’anti-infiammatorio LYSALGO (Ac. MEFENAMICO) sarà probabilmente
    un semplice derivato della MESCALINA !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here